La stagione di Serie A sta per entrare nel momento clou, con tutte le squadre che adesso tireranno le somme per poi affrontare al meglio le prossime sfide. Attenzione all’Udinese, ora sotto la guida di mister Cioffi, e che ha trovato una bella vittoria contro il Torino. Preoccupa ancora l’infortunio di Pereyra.
Ultime Udinese: infortunio Pereyra, gli aggiornamenti
L’Udinese sta attraversando un periodo di buona forma, con la vittoria contro il Torino che sicuramente ridato tanta linfa vitale al club friulano. Mister Cioffi sta facendo un bel lavoro, e adesso spera di avere tutti gli assenti a disposizione per le prossime sfide. Intanto l’Udinese deve fare i conti con l’infortunio di Roberto Pereyra, centrocampista che si è fermato diverse partite fa a causa di un problema alla clavicola.
L’argentino è fermo ormai da mesi, e adesso non si può far altro che attendere miglioramenti e fare il conto alla rovescia per il suo ritorno. Pereyra al momento sta svolgendo ancora un lavoro personalizzato, e lo staff medico sta preferendo aspettare che le sue condizioni siano ottimali prima di rischiarlo. Attualmente non si possono avere certezze, con Cioffi che attende il giorno in cui potrà schierarlo sulla trequarti.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Notizie Udinese: Pereyra out, ecco quando può tornare
Roberto Pereyra deve fare i conti con l’infortunio. Il centrocampista dell’Udinese è out da ormai tanto tempo, e adesso si aspettano gli ultimi responsi medici prima di farlo tornare a disposizione di mister Cioffi. La sua disponibilità resta in dubbio per la sfida contro il Verona, più probabile invece che possa rientare a fine mese. Notizia importante, sebbene ci sia bisogno di aspettare ancora qualche giorno in più. Questo quanto riportato da Fantacalcio.it.
LEGGI ANCHE: Roma, infortunio Abraham: ecco quante partite salta, la notizia è certa
Pereyra: i numeri stagionali
Una stagione molto complicata per Pereyra, colpito da un infortunio che lo sta tenendo fuori da troppo tempo. Un inizio importante, con Pereyra che ha segnato 2 gol 1 assist in 13 partite di campionato. Ora vedremo come si comporterà una volta rientrato.
POTREBBE INTERESSARTI: Napoli, infortunio prima dell’Inter: svelati i veri tempi di recupero