Verona, Simeone pensa all’addio: l’annuncio
Il futuro di Giovanni Simeone può essere lontano dal Verona. L’attaccante argentino ha ritrovato la sua dimensione migliore con Tudor e anche i gol e le giocate che ne hanno esaltato le qualità.
Il futuro di Simeone al Verona è in bilico. Ci sono già diverse big pronte a fare offerte importanti per acquistarlo e solo a fine stagione, chiaramente, si aprirà l’asta per portarlo via dai gialloblù.
Giovanni Simeone e il Verona potrebbero dirsi addio. E ad annunciarlo è proprio il calciatore argentino che ha lanciato un messaggio molto chiaro alla società gialloblù.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Verona, Simeone annuncia l’addio: “Mi piacerebbe un altro calcio”
Giovanni Simeone è destinato a vestire la maglia di un top club. Il Verona ha messo a segno un colpaccio la scorsa estate e ora El Cholito ha già segnato il doppio dei gol firmati in tutta la scorsa stagione.
In un’intervista rilasciata ad AS, però, Giovanni Simeone ha “annunciato” l’addio al Verona nel prossimo futuro. Vuole provare un nuovo tipo di calcio dopo le esperienze in Italia e Argentina.
“La premessa è che sono molto felice al Verona. Ma sì, mi piacerebbe provare un altro calcio: ora però non penso a dove andare a giocare in futuro, resto concentrato sul momento. Il calcio italiano sta crescendo molto e so che ovunque andrò imparerò molto”.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Verona: via anche Barak?
Ultime news mercato Verona: il prezzo di Simeone
Il Verona ha creduto molto in Simeone, acquistandolo prestito oneroso a 1,5 milioni di euro e lo riscatterà a 10,5. Ora, visti i gol e le grandi qualità mostrate in Serie A, ne costerebbe almeno 25. E tutte le big stanno pensando di puntare su di lui. Da Spagna e Inghilterra fari puntati sul Cholito: in estate la decisione finale.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Verona: colloquio Tudor-Simeone, le ultime