L’Atalanta di Gian Piero Gasperini si è arresa contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano nel quarto di finale di Coppa Italia. I viola hanno vinto la partita dopo uno sforzo incredibile e nei minuti di recupero grazie a un gol di Milenkovic.
Atalanta-Fiorentina: Gasperini non parla
Cala il nervosismo in casa, Gasperini furioso con l’Atalanta dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia contro la Fiorentina. Nel mirino c’è l’operato dell’arbitro Michael Fabbri, gli assistenti Mondin e Colarossi, e il Var Guida e Peretti.
A causa dell’amarezza per la sconfitta, Gian Piero Gasperini non ha parlato nel post partita di Atalanta-Fiorentina. Silenzio stampa per il tecnico dei bergamaschi. Intanto la società si è fatta sentire con il direttore generale Umberto Marino che ai microfoni di Mediaset ha ammesso.
“Innanzitutto faccio i complimenti alla Fiorentina per la qualificazione. Prendo atto di ciò che è accaduto stasera, gli episodi non ci hanno dato ragione. Contro di noi i viola ottengono sempre rigori, probabilmente c’erano, non so”.
“Mi voglio soffermare sulla dinamica dell’azione relativa alla terza rete della Fiorentina. Per me non vedere un fuorigioco del genere è un errore davvero grave”.
“Mi dispiace tanto perdere la semifinale di Coppa Italia in questo modo per un episodio al 93′ non ravvisato dall’arbitro. Gli errori fanno parte del gioco e dobbiamo accettarli. Ora pensiamo alla prossima partita”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI