Arriva l’annuncio ufficiale, circa i rumors che hanno visto accostato il giocatore proprio nel nuovo club di Lorenzo Insigne. Una coppia d’attacco niente male per il club della MLS, sono arrivate però oggi le dichiarazioni ufficiali in merito alla questione.
Rivelazione ufficiale, dichiarata quest’oggi, in merito alle vicende di calciomercato legate al Toronto. Era praticamente tutto fatto, il giocatore aveva trovato l’accordo per ritornare a giocare con Lorenzo Insigne, in America, ma tutto è poi virato su altre destinazioni.
A parlare del mancato trasferimento al Toronto, è Sebastian Giovinco, nuovo attaccante della Sampdoria: “Io al Toronto con Insigne, tutto vero, ma poi è saltato tutto”. La “formica atomica” ha scelto la Sampdoria e quest’oggi ha rilasciato le sue prime dichiarazioni pubbliche e ufficiali, da nuovo attaccante blucerchiato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ha parlato anche del mancato trasferimento al Toronto, avrebbe giocato in coppia con Insigne, Sebastian Giovinco. Ecco le sue parole alla presentazione con la Sampdoria, ai canali ufficiali del club blucerchiato: “Fino a 10 giorni fa mi sono allenato con il Toronto, parliamo di una trattativa che era quasi stata chiusa, ma poi mi hanno comunicato che non era più nei piani. Quando poi è arrivata la Sampdoria, non ho neanche pensato più di una volta ad accettare. Penso di vivere a Toronto in futuro, lì ormai è casa mia, ma penso che alcuni treni nella vita possano arrivare una volta soltanto. Io ho preso quello che mi ha portato alla Sampdoria”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Giovinco e il ritorno in Serie A: l’annuncio
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, non solo Insigne: un’altra stella azzurra al Toronto
Giovinco presentato alla Sampdoria, le parole di Sebastian sul ritorno con Quagliarella e Candreva: “Ho un bel rapporto con entrambi, sono felice di ritrovarli. La maglia della Samp ha il suo fascino, i giocatori mi hanno parlato bene di Giampaolo, ma ho scelto a prescindere da tutto e da tutti. Non ho seguito tanto ad essere sincero, ma so che non è stato facile nell’ultimo periodo e bisogna essere tutti uniti per uscire fuori dalle situazioni difficili”.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…