Il calciomercato non si ferma mai, neppure adesso che la sessione invernale è terminata da ormai diversi giorni. La maggior parte delle squadre si sta infatti proiettando già verso l’estate, quando ci sarà da sfruttare qualche occasione a basso prezzo. Intanto si è tornati a parlare di Eden Hazard.
Calciomercato: Hazard in Serie A, le ultimissime
La maggior parte delle squadre si sta attivando in vista del mercato estivo, dove ci sarà modo di mettere a segno diversi colpi importanti. Chiaro di come le big in particolare vogliano rinforzare la propria rosa, anche e soprattutto in Serie A. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Eden Hazard, attaccante del Real Madrid che sta vivendo un momento molto negativo di carriera. Dal suo passaggio dal Chelsea è arrivata una discesa sia dal punto di vista fisico che di prestazioni, portando il belga a diventare una delle più grandi delusioni della storia recente dei Blancos.
Il futuro è ovviamente lontano da Madrid, con Juventus e Inter che sono ancora interessate ad Hazard. Le due big italiane hanno infatti fiutato l’affare “low cost”, anche se non hanno mai presentato un’offerta concreta. Il club spagnolo dal canto suo vorrebbe liberarsi del belga..
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato: futuro Hazard, scelto il prossimo club
Eden Hazard lascerà il Real Madrid nel mercato estivo. Ormai è chiaro di come l’avventura del belga ai Blancos sia destinata a finire, con tanti rimpianti e con la delusione di non aver mai avuto l’impatto che ci si aspettava. Futuro però ancora incerto, con Hazard che però pare abbia intenzione di tornare al Chelsea. Il belga infatti, in caso dovesse lasciare Madrid, lo farebbe per giocare con i Blues. La pista però è molto complicata, così come riportato da El Nacional.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, è tutto deciso: colpo Haaland, annuncio del quotidiano
Hazard: i numeri con il Real Madrid
Numeri molto negativi per Eden Hazard, con il Real Madrid. Avventura costellata di infortuni, e soprattutto da rendimenti mai all’altezza di quello che era considerato un vero e proprio fenomeno. Hazard ha accumulato soltanto 61 presenze in 3 stagioni, segnando 6 gol.
POTREBBE INTERESSARTI: Rinnovo Brozovic in stand-by, l’Inter ha un’altra priorità: cambia il futuro