L’agente del campione dell’Inter minaccia l’addio in vista dei nuovi acquisti: c’è grande malumore alla Pinetina per il mercato.
A poche ore dalla sfida con il Napoli scoppia una bufera in casa Inter. Gli uomini di Inzaghi hanno ritrovato il successo in Coppa Italia dopo la delusione nel derby, ma una polemica di mercato infiamma l’ambiente. Il calciomercato infatti è sempre in movimento e Marotta si sta muovendo con grande anticipo. Il problema è che a volte le trattative vengon fuori prima e quindi lo spogliatoio può subirne le conseguenze.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Dopo l’arrivo di Onana, l’agente di Ionut Radu ha minacciato l’addio all’Inter nel prossimo mercato: “Il ragazzo è molto dispiaciuto per non aver giocato in Coppa Italia, anche perché aveva giocato nei precedenti impegni della stessa competizione. Il mister è quello che prende le decisioni ma lui è triste”.
Il motivo dell’addio all’Inter di Radu nel prossimo mercato è Andre Onana: “Di portieri me ne intendo, e posso dire che Radu è più forte di Onana. Ricordo ancora quando mi ridevano dietro per Dida e poi abbiamo visto di cosa è capace. Le cose qui a Milano purtroppo non sono andate come volevamo, a fine anno sarà addio“.
IN AGGIORNAMENTO
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…