Aggiornamenti importanti sul calciomercato Juve e rinnovo Dybala arrivano direttamente dal vice presidente Pavel Nedved che ha rivelato tutti i dettagli. Ecco le ultime novità.
Calciomercato Juventus: futuro Dybala, Nedved rivela tutto
La Juventus in questo momento sta vivendo un buon periodo considerando la vittoria con il Verona e l’entusiasmo per i nuovi acquisti Vlahovic e Zakaria. Quella di domenica prossima contro l’Atalanta sarà una vera e propria sfida Champions per il momentaneo quarto posto e Allegri ha tutta l’intenzione di mantenere alta l’attenzione.
Intanto Pavel Nedved ha parlato di calciomercato Juve e rinnovo Dybala. Queste le parole del vice presidente del club bianconero nel corso di un’intervista ai microfoni di Mediaset.
“Tridente? Devo dire la verità, ci è piaciuto molto. Credo che se tutti e tre lì davanti manterranno questa forma sarà dura toglierli dal campo. Allegri ha in mente qualche cambiamento, ne sono sicuro”.
“Rinnovo Dybala? Abbiamo dei giocatori in scadenza, non solo uno. Non so se questo tridente ci sarà anche per la prossima stagione”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Juventus: parla Nedved
Non solo rinnovo Dybala, Pavel Nedved ha fatto un bilancio sul calciomercato di gennaio 2022 della Juventus.
“La proprietà ha mandato un messaggio abbastanza chiaro. C’è stata l’opportunità di intervenire sul calciomercato di gennaio. Abbiamo anticipato i tempi e cambiato volto a questa squadra, siamo contenti.
“Zakaria è un colpo importante, un acquisto azzeccato. Complimenti alla dirigenza. Lo considero un elemento duttile che in questa Juve può giocare sia davanti alla difesa che nel ruolo di mezzala. Zakaria è un centrocampista di sostanza che ha delle lunghe leve, una caratteristica che è mancata nel nostro centrocampo”.
LEGGI: Zaniolo-Juventus: si chiude con una contropartita, le ultimissime
Juventus, gli obiettivi della società: l’ammissione di Nedved
Non solo calciomercato Juventus e rinnovo Dybala, Pavel Nedved si è soffermato anche sui prossimi obiettivi della società.
“Le ambizioni della Juventus sono sempre le stesse. Le indicazioni della proprietà sono chiare. Oggi siamo ancora in corsa su tutti i fronti, è quello che volevamo. Solo in campionato siamo un po’ in ritardo”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: “La Juventus uccide il calcio”, parole durissime del presidente