Calciomercato Juventus - stopandgoal.com
Il calciomercato della Juventus continua ad essere molto attivo, e adesso la dirigenza sta iniziando a pensare anche ai prossimi colpi in vista dell’estate. Nel mirino ci sono già alcuni giocatori interessanti, per quelle che sarebbero trattative importanti anche in ottica futura.
La Juventus sta già pianificando alcuni possibili colpi per la sessione estiva, e intanto la dirigenza tiene d’occhio vari profili interessanti anche all’estero. Uno degli obiettivi di mercato è Youri Tielemans, centrocampista del Leicester che in questi ultimi anni ha fatto molto bene riuscendo a mettere in mostra le sue qualità. Attualmente il belga è in scadenza di contratto nel 2023, e questo potrebbe essere l’ultimo anno in cui il club inglese potrebbe monetizzare dalla sua cessione. Occasione importante anche per la Juve, che pare stia andando a caccia di un altro rinforzo in quella zona di campo dopo aver preso Zakaria in questo gennaio.
Stando a quanto riportato da Indykaila, la Vecchia Signora sarebbe pronta a piombare su Tielemans, il quale avrebbe già detto si ad un ipotetico trasferimento alla Juventus. Notizia importante, e che adesso riscalda ulteriormente la pista. Da qui alle prossime settimane sono attese ulteriori novità in merito.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato che non si ferma mai in casa Juventus, con la dirigenza bianconera che si sta mettendo alla ricerca di altri rinforzi importanti. Nel mirino di mercato c’è Tielemans del Leicester, giocatore che ha già mostrato ottime doti in questi ultimi anni. Il giocatore belga è un profilo importante, ed è chiaro di come le Foxes non abbiano alcuna intenzione di lasciarlo partire con degli sconti. Il prezzo di Tielemans è di circa 50 milioni di euro.
LEGGI ANCHE: Calciomercato: ecco perchè Nandez ha rifiutato la Juventus
Stagione importante per Tielemans, sempre più inamovibile nelle gerarchie del Leicester. Il giocatore belga sta facendo molto bene, e in questo campionato ha realizzato 5 gol in 16 presenze.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: svolta Juventus, arriva il centrale
Possibile svolta di calciomercato che può portare ad un clamoroso scenario come l'esonero di Kompany…
Tutto pronto per il ritorno di Fabio Paratici nel mondo del calcio e di quello…
Arrivano smentite ufficiali direttamente da quello che è l'ex ct di Italia e Arabia Saudita,…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano dopo la Champions League dove proprio Davide Frattesi…
Che in panchina ci sia seduto Thiago Motta o Igor Tudor poco cambia: l’esperimento Douglas…
Dopo un disastroso avvio di 2025, Mike Maignan sembrerebbe finalmente tornato ai suoi livelli nelle…