Milan: scambio con Tonali, offerta accettata

Ultimissime di calciomercato per il Milan che già progetta la squadra della prossima stagione. Arrivano novità importantissime per i rossoneri che starebbero chiudendo un colpo grosso.

Calciomercato Milan: colpo clamoroso

Arrivano aggiornamenti per i tifosi rossoneri che questa sera saranno impegnati a vedere il Milan in Coppa Italia contro la Lazio di Sarri. Intanto, proprio Milan e Lazio sono coinvolti in uno scambio clamoroso di mercato tra Milinkovic Savic e Tonali. Infatti, secondo le ultime notizie di mercato la società rossonera sta già lavorando per far diventare sempre più grande la rosa in vista della prossima stagione. C’è Milinkovic Savic tra gli obiettivi che il Milan vuole acquistare. Non una trattativa facile quella con Lotito, cheh a sempre valutato il serbo un prezzo esagerato di 100 milioni o anche oltre. Quest’anno la sua crescita è ancora più evidente ma il contratto in scadenza nel 2024 e la Lazio fuori dalla Champions obbligano quasi all’addio in estate, anche per lui vuole mettersi in gioco in un’altra big. Infatti, per questo il club rossonero starebbe pensando in grande, il Milan vuole comprare Milinkovic Savic e Tonali può andare alla Lazio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milinkovic Savic Milan Tonali
Milinkovic Savic Milan Tonali

Milan: colpo Milinkovic Savic, scambio con Tonali

Come svelato da Fichajes.com, non sono passate inosservate le prestazione sensazionali di Sergej, che si sta mettendo in mostra sotto gli occhi di tutta Europa che puntano su di lui in estate. Tra i club disposti ad acquistare Milinkovic Savic c’è il Milan che vuole anticipare le big e pensa di farlo con uno scambio. La valutazione del 26enne serbo è molto alta e per questo motivo ora si valutano diverse possibilità. Una di queste potrebbe essere che il Milan decida di chiudere il trasferimento di Milinkovic Savic con Tonali in scambio. Il giovane centrocampista italiano si sta rivelando una delle migliori promesse del calcio in Italia e ha convinto tutti in questa stagione, anche tante altre squadre e allenatori come proprio la Lazio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: Bremer firma

Lazio: Lotito accetta Tonali per Milinkovic Savic al Milan

E ‘forte l’interesse delle big come Manchester United e Juventus per Milinkovic Savic che il Milan vuole prendere dal mercato con uno scambio che porterebbe Tonali alla Lazio. Lotito chiede tanto, ma potrebbe essere convinto a ridurre il costo dell’operazione con l’inserimento del giovane centrocampista italiano che tanto piace a Sarri. Il Milan sta già valutando se comprare Milinkovic Savic con uno scambio con Tonali alla Lazio. Così facendo giocherebbe d’anticipo su Juve e United.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: Maignan cacciato

Milinkovic Savic manchester united
Milinkovic Savic Milan
Gestione cookie