Clamorosa indiscrezione di calciomercato con il Real Madrid di Carlo Ancelotti protagonista. Ecco cosa è accaduto.
Calciomercato Real Madrid: la rivelazione
E’ stato un calciomercato di gennaio abbastanza movimentato con la Juventus che ha definito l’ingaggio di Dusa Vlahovic dalla Fiorentina. Ma c’è un clamoroso retroscena di mercato che riguarda il Real Madrid di Carlo Ancelotti.
Secondo le ultime notizie di calciomercato, Dusan Vlahovic sarebbe potuto andare al Real Madrid, prima di trasferirsi dalla Fiorentina alla Juventus per circa 82 milioni di euro. La squadra spagnola ha avuto questa opportunità direttamente dagli agenti del giocatore serbo, nelle ultime giornate di mercato. Ma Florentino Pérez non ha voluto affrontare l’operazione per diversi motivi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato: Vlahovic al Real Madrid,
Secondo quanto riportato da Cadena SER, nel calciomercato di gennaio Vlahovic prima della Juventus ha avuto l’opportunità di andare al Real Madrid.
Il calciatore serbo aveva manifestato alla Fiorentina la sua voglia di lasciare il club già in questa stagione e il Real Madrid era una delle squadre a cui Dusan aveva dato disponibilità. Il suo entourage aveva aperto a questa ipotesi ma Florentino Perez ha rifiutato a questa opportunità. Successivamente, poi, è arrivata la Juventus che ha chiuso l’operazione.
LEGGI: Zaniolo-Juventus: si chiude con una contropartita, le ultimissime
Calciomercato Real Madrid: niente Vlahovic, ecco gli obiettivi per l’estate
Il Real Madrid è stato piuttosto chiaro nei riguardi di un possibile acquisto di Dusan Vlahovic nel calciomercato di gennaio. Florentino Perez sta preparando altri colpi per l’attacco che metterà a segno nella prossima sessione estiva.
Uno di questi è Kylian Mbappé che è desideroso di trasferirsi al Santiago Bernabeu. Per questa ragione non sono stati approfonditi i contatti con la Fiorentina per Dusan Vlahovic, che successivamente ha firmato per la Juventus in cambio di circa 82 milioni di euro, cifra impensabile per il Real che in estate dovrà investire quasi 200 milioni di euro per ingaggiare il campione francese e forse anche Erling Haaland che resta una valida opzione per l’attacco dei blancos.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: “La Juventus uccide il calcio”, parole durissime del presidente