Calciomercato Roma: Abraham già via, l’annuncio spiazza tutti

Novità importanti riguardo il futuro nel prossimo calciomercato Roma di Tammy Abraham. L’attaccante inglese, arrivato la scorsa estate in giallorosso dal Chelsea per 40 milioni di euro, nel corso di un’intervista ha svelato tutto.

Calciomercato Roma: futuro Abraham, le ultime news

Tammy Abraham nel prossimo calciomercato potrebbe già dire addio ala Roma? Gli ultimi aggiornamenti sul futuro dell’attaccante inglese arrivano dal diretto interessato nel corso di un’intervista concessa al canale YouTube  ‘This or That’. 

Calciomercato Roma, Tammy Abraham si sofferma su questa sua nuova avventura in giallorosso agli ordini di José Mourinho.

“Sto bene qui a Roma, a volte però mi manca Londra che è la mia casa. Sono qui per fare il mio lavoro. Avevo sei anni quando sono andato al Chelsea, sono cresciuti con Mout e James. La vittoria della Champions League è stata fantastica, non ci credevo: tutto semplicemente incredibile”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma: parla Abraham

Tammy Abraham non ha parlato solo di calciomercato Roma, l’attaccante nel corso di un’intervista concessa al canale YouTube  ‘This or That’ si è soffermato sulla sua carriera.

“Ho vissuto dei momenti di grande difficoltà da ragazzo, mio padre lavorava molto e mia madre faceva i salti mortali per accompagnare me e mio fratello agli allenamenti. Non è stato facile. Vivevo, insieme ai mie fratelli, in un’unica stanza. Ciò mi ha motivato a dare di più e non mi hanno demoralizzato”.

“Sono ancora in contatto con James, siamo cresciuti insieme ed abbiamo un bel rapporto. Devo dire che lui è cresciuto tantissimo. E’ un giocatore incredibile, uno dei migliori al mondo. Nazionale inglese? E’ stato bello ritornarci, una sensazione positiva. Adesso sto iniziando ad imparare l’italiano. Conosco alcune parole e frasi, devo migliorare”.

LEGGI: Roma, infortunio più grave del previsto: ecco quando tornerà

Roma: Tammy Abraham si racconta

Tammy Abraham si è soffermato sulla sua giornata tipo da calciatore della Roma.

“Mi piace vivere la città. Dopo ogni allenamento mi rilasso andando a magiare fuori o restando a casa. In Italia si mangia davvero bene. Ho un bel rapporto con i miei compagni. Sono felice qui alla Roma”.

LEGGI: Roma, Mourinho schock contro i calciatori: urla e parolacce a San Siro

Gestione cookie