Zarate pronto al ritorno, l’ex Lazio ha scelto dove giocare. Due porte in faccia ricevute al momento per l’ex talento dei biancocelesti che adesso cerca una sistemazione, dopo aver visto scadere il suo contratto.
Calciomercato, colpo Zarate: ecco dove giocherà
Destinazioni possibili per Mauro Zarate, con due opzioni in ballo. L’ex centravanti di Lazio, Inter e Fiorentina in Italia, cerca squadra. Il suo contratto è scaduto e ora è nella lista degli svincolati, cercando una nuova opportunità. Dopo aver visto Giovinco tornare in Serie A, oltre a Perotti, occhio all’altro ex di Serie A, pronto al grande ritorno.
Per Zarate, si era ipotizzato un ritorno in grande stile in Italia, nel tridente della Salernitana. Sabatini ha deciso, alla fine, di virare su altre opzioni. Il ritorno in Serie A non è stato possibile, Mauro Zarate è indirizzato verso il Sud America: potrebbe tornare a giocare proprio in uno dei club argentini, chiudendo la carriera lì.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ultime di mercato, ecco il nuovo club di Zarate
Il fantasista argentino cerca un nuovo club e sono i colleghi di TycSports a rivelare le ultime di calciomercato, sul futuro di Mauro Zarate. Dopo esser stato accostato alla Serie A, il giocatore argentino si sarebbe offerto a due club.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Zarate torna in Italia: bomba dalla Spagna
La voglia di Zarate di giocare per il Gimnasia La Plate e l’Indipendiente, uno dei due club al quale si sarebbe offerto proprio il calciatore argentino. Al momento ha ricevuto un “no” secco, con porta in faccia da parte delle due squadre. Restano vive altre opzioni, ma a stretto giro, potrebbe arrivare la scelta definitiva da parte di uno dei club del Sud America, pronto a prenderlo gratis.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, riecco Zarate: torna in Serie A
Zarate in Serie B? Le possibili destinazioni
Su Zarate c’è anche la Reggina, che in passato ha raccolto alcune informazioni, per il colpo in Serie B. Ma la verità è che Zarate vorrebbe tornare in Sud America. Resta viva la pista del Colon, e occhio anche ad alcuni rumors sul possibile ritorno in Brasile.