La Serie A può ritrovare subito Claudio Ranieri, appena dopo l’esonero dal Watford. Il tecnico romano è pronto a far ritorno in Italia per riprendersi la panchina. Nel weekend sarà data l’ultima chance, poi si provvederà al clamoroso addio.
Esonero Serie A: torna Claudio Ranieri
La Serie A è pronta ad accogliere nuovamente Claudio Ranieri dopo l’esonero dal Watford. In Inghilterra l’esperienza non è stata delle migliori e il tecnico italiano si è dovuto arrendere alle scelte della società dei Pozzo.
Ma anche in Serie A potrebbe esserci un nuovo esonero e il sogno della dirigenza è affidare la panchina a Ranieri. Il futuro dipenderà dalla sfida del prossimo week-end: dentro o fuori, non ci sono più chance.
Secondo le ultime notizie, la Salernitana ha deciso per l’esonero di Colantuono in caso di sconfitta contro il Genoa: Ranieri è in pole position.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Salernitana, esonero Colantuono: firma Ranieri?
La Salernitana ha dato un ultimatum a Stefano Colantuono: 3 punti con il Genoa o esonero. Il tecnico ha appena iniziato a lavorare con la nuova rosa messa a disposizione e gli è stato chiesto di fare il massimo per arrivare alla salvezza. Il pareggio interno contro lo Spezia è stato il primo – e unico – passo falso.
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, Claudio Ranieri è il sogno per la panchina della Salernitana.
Walter Sabatini ha già iniziato ad intrecciare i primi rapporti con il tecnico romano e sta sondando la disponibilità per portarlo in granata.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Salernitana: De Rossi in panchina? I dettagli
Ultime news Salernitana: sogno Ranieri, occhi su Liverani
Claudio Ranieri è il sogno della Salernitana. Convincere l’ex allenatore di Roma e Sampdoria non è semplicissimo ma Walter Sabatini ci sta provando. Intanto, però, un altro sondaggio diretto è stato fatto con Fabio Liverani. L’ex Lazio e Lecce è un pupillo del dirigente granata e potrebbe essere il colpo di coda per la seconda parte di stagione. Nei prossimi giorni sarà deciso il futuro della Salernitana.
LEGGI ANCHE >>> Notizie Salernitana: contatti con Ranieri, tutti i dettagli