L’Inter ha iniziato a progettare il futuro. Simone Inzaghi ha la rosa completa per lottare su tutti gli obiettivi in questa stagione. E intanto la società ha messo già le cose in chiaro per il prossimo anno.
Inter, rinnovo Brozovic in stand-by: le ultime
L’Inter di Simone Inzaghi sta lavorando già per migliorare la rosa in vista della prossima stagione. Oltre agli acquisto di Caicedo e Gosens, i nerazzurri hanno iniziato a blindare i calciatori migliori. Sono arrivati i rinnovi di Bastoni, Barella e Lautaro Martinez e molto presto potrebbero arrivarne degli altri.
Il rinnovo di Brozovic, però, tarda ad essere ufficializzato. Si parla di accordo già raggiunto ma la società non ha ancora comunicato nulla e ciò fa preoccupare i tifosi.
Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter ha messo il rinnovo di Perisic tra le priorità delle prossime settimane.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Inter, rinnovo Perisic: incontro con gli agenti
L’Inter non vuole perdere Ivan Perisic a parametro zero. Il croato ha il contratto in scadenza nel 2022 e non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo. La novità, però, è rappresentata dal cambio di volontà degli ultimi giorni. Qualche settimana sembrava esserci un muro insormontabile tra l’esterno e la società nerazzurra: ora c’è stato un primo incontro.
Ivan Perisic può firmare il rinnovo con l’Inter. Le sue richieste non cambiano: 6 milioni a stagione, a fronte dei 5 percepiti fino ad oggi.
Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, c’è stato un primo incontro tra le parti. La volontà comune è quella di continuare insieme, anche perché si sta dimostrando uno dei migliori della rosa di Inzaghi.
LEGGI ANCHE >>> Notizie Inter: addio in estate, va da Conte al Tottenham
Rinnovi Inter: anche Handanovic può firmare
Mentre Marcelo Brozovic attende novità sul rinnovo con l’Inter, la società si muove anche per trattenere Samir Handanovic. I nerazzurri hanno già acquistato André Onana per la prossima stagione ma potrebbero offrire un ulteriore anno di contratto allo sloveno per aiutare il portiere camerunense ad ambientarsi al meglio.
LEGGI ANCHE >>> Inter, futuro Handanovic: c’è un’altra squadra di Serie A su di lui