Lazio: Sarri infuriato, ha deciso di cacciarlo

Le ultime notizie che riguardano la Lazio e il giocatore pronto ad essere mandato via da Sarri. Non rientra più nei progetti tecnici e ora sembra essere finita.

Calciomercato Lazio: Sarri lo caccia

Poteva essere oggi l’ultimo segnale da parte del giocatore di dare un segnale al proprio allenatore. Perché la pazienza di Sarri è finita e ora è pronto a mandare via il giocatore. Infatti, secondo le ultime notizie Felipe Anderson è una delle grandi delusioni di Sarri alla Lazio. Per questo motivo la società sta valutando cosa fare con lui in vista della prossima stagione. Sarri vuole una rosa fatta sulle sue caratteristiche e Felipe Anderson non sembra rientrare nei piani della Lazio del futuro al momento. Mesi di appannamento, bisognerà capire se riuscirà a far cambiare idea al proprio allenatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Felipe Anderson Lazio Sarri
Felipe Anderson Lazio Sarri

Lazio: Felipe Anderson delude Sarri

Sarri deluso da Felipe Anderson anche in Coppa Italia Milan Lazio. Brutta prestazione dell’esterno d’attacco che è stato cacciato dal campo dopo 5 minuti della rirpesa. Netto 3-0 a fine primo tempo e pochissimo da parte di tutta la squadra, ma Sarri sembra aver puntato il dito tra i tanti in più contro Basic e Felipe Anderson cacciandolo dal campo in Lazio Milan pochissimi minuti dopo che era iniziata la ripresa della partita. Si iniziano già a fare valutazioni riguardanti il futuro del brasiliano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: Sarri infuriato

I numeri di Felipe Anderson

Felipe Anderson torna alla Lazio e delude Sarri e i tifosi. Dopo un avvio importante è andato a calare fortemente il rendimento dell’esterno d’attacco della Lazio. Perché non segna dallo scorso ottobre il giocatore in campionato che continua a deludere. Per questo motivo a fine stagione Sarri può mandare via Felipe Anderson dalla Lazio di nuovo. Sempre interesse di alcune squadre di Premier League e in Spagna con la Liga per lui. Società, allenatore e giocatore proveranno a prendere una decisione comune che possa portare frutti a tutti il prossimo anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: Luiz Felipe all’Inter

Lazio Felipe Anderson
Calciomercato Lazio Felipe Anderson (Getty Images)
Gestione cookie