Lionel Messi al centro della bufera a causa di uno scatto legato al Paris Saint-Germain. Quest’oggi, sui canali ufficiali, si è notato un piccolo particolare: rottura con la società che porterò all’addio?
Messi contro la società, costretto dal PSG: la foto
Lionel Messi rischia di stracciare il suo contratto con la società, a causa di uno scatto molto particolare, “costretto” dal PSG. In foto c’è lui, con un cartellone ben visibile davanti.
Il motivo della scelta del cartellone davanti alla “pulce” argentina è molto chiaro: non poteva mostrarsi con alcuni indumenti, legati al Paris Saint-Germian.
Lionel Messi, sotto contratto con il noto marchio Adidas, non poteva mostrarsi con gli stessi scarpini. Il motivo è legato alla partnership della stessa società del Paris Saint-Germain, con il patron Al-Khelaifi che ha partner diversi da quelli dell’ex 10 del Barcellona.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Messi e la foto “ambigua” con il PSG: la spiegazione
Cartellone visibile, ben in vista su Lionel Messi, a causa dello sponsor con Adidas. Tutti con le scarpe firmate Nike, al contrario di Messi, che è stato costretto a coprire con un cartellone, i suoi piedi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: giocherà con Messi al PSG, Zidane l’ha convinto
Una scelta ben precisa, legata ovviamente al fatto che Messi non può posare con marchi diversi da quello del brand di Herzogenaurach. C’è chi ha ipotizzato che lo stesso brand non avrebbe preso bene la scelta di Messi, di non trovare un compromesso, per evitare di sottolineare la cosa. Una foto che porterebbe alla rottura con il marchio Adidas? Messi finirebbe nella bufera, come successo ad altri campioni che hanno cambiato sponsor a causa di alcune divergenze.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, è crisi: Messi lasca subito il PSG, ecco dove giocherà
Ultime su Messi: chiude la carriera al PSG?
Lionel Messi, nonostante le incessanti voci di mercato, potrebbe concretamente chiudere la carriera al PSG. Il club parigino, tra i propri obiettivi, ha quello di vincere la Champions League a stretto giro. Il Pallone d’Oro 2021 vorrebbe continuare a vincere la Champions, come accaduto negli anni d’oro del Barcellona.