Ultimissime notizie per la Roma di Mourinho criticato in città dopo l’ennesima sconfitta stagionale. Ora anche i tifosi hanno perso la pazienza e qualcosa sta cambiando.
Calciomercato Roma: via Mourinho per Fonseca
La Roma esce dalla Coppa Italia in malo modo, con una prestazione nettamente a favore dell’Inter che ha battuto di misura i giallorossi. Un altro scontro diretto perso per il club giallorosso e ora sono infuriati i tifosi della Roma che chiedono l’addio di Mourinho per il ritorno di Fonseca. Con una squadra migliorata e tanto entusiasmo non si sono visti i risultati sperati. Dopo un inizio di stagione importante ora sono mesi che non convince il progetto di Mourinho ai tifosi della Roma che sui social chiedono anche il ritorno di Fonseca. Al momento non ci sono indicazioni riguardo una possibile scelta della società di esonerare Mourinho dalla Roma per il ritorno di Fonseca.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Roma di Mourinho e Fonseca a confronto
E’ un dato di fatto che la Roma di Mourinho ha fatto peggio della Roma di Fonseca. Per questo motivo ora i tifosi giallorossi chiedono un cambiamento. Molti hanno perso l’entusiasmo di inizio anno e i numeri sono la risposta a questa banale domanda. Perché lo scorso anno Fonseca con la Roma aveva 44 punti in 24 giornate e si trovava a 2 punti dalla Champions League. Discorso diverso per Mourinho che ha 39 punti e si trova a 6 dalla posizione del quarto posto. Inoltre, sono già 9 le sconfitte per la squadra di Mou. E’ per questo che molti tifosi della Roma chiedono l’esonero o dimissioni di Mourinho dalla Roma e pretendono addirittura il ritorno di Fonseca. Il club però pare avere altre idee al momento riguardo la questione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: preso il sostituto di Veretout
Roma: Mourinho criticato, fiducia dalla società
Rispetto al grande entusiasmo in estate, dove in tantissimi tifosi per diversi mesi hanno inneggiato lo Special One ovunque, ora qualcosa è cambiato. Sembrano aver perso la pazienza i tifosi della Roma che chiedono l’addio di Mourinho il prima possibile. Sono sempre più, infatti, i tifosi giallorossi che vogliono vedere un cambiamento. Al momento però non c’è nessun intenzione da parte della Roma di esonerare Mourinho, anzi, il progetto sembra ben solido in vista del futuro a prescindere del raggiungimento dei primi quattro posti in Champions League.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: arriva il pupillo di Mourinho