La Roma sta attraversando una fase di stagione molto delicata, con i giallorossi che adesso saranno attesi da diverse partite molto importanti per il proseguio dell’annata, anche in Europa. Chiaro di come Mourinho abbia bisogno della maggior parte dei giocatori a disposizione, con qualche infortunio di troppo che può pesare parecchio.
Ultime Roma: infortunio più grave del previsto, le condizioni
La stagione della Roma è stata fin qui piuttosto altalenante, con i giallorossi che erano partiti benissimo in campionato, ma che poi hanno subito una brusca frenata. Complici anche gli infortuni, con alcuni giocatori in particolare che sono stati costretti a restare fuori a causa di qualche acciacco fisico. Intanto anche Roger Ibanez è infortunato, con il difensore che dovrà restare fuori più del previsto. Per il centrale sembrava si trattasse soltanto di una botta al ginocchio, e invece pare che i tempi di recupero si siano allungati ulteriormente, con ulteriori esami che saranno svolti nella giornata di oggi.
Attualmente per Ibanez si parla di circa 4-5 settimane lontano dai campi, con Mourinho che quindi dovrà fare a meno di uno dei suoi elementi migliori nel reparto difensivo. Questo quanto riportato da Fantacalcio.it poco fa.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Notizie Roma: infortunio Ibanez, ecco che partite salterà
Roger Ibanez è infortunato, e dovrà stare fuori per circa un mese. Sono queste le ultime notizie che trapelano per il difensore brasiliano, per il quale si pensava soltanto ad una semplice botta al ginocchio. E invece le condizioni andranno ancora monitorate al meglio, con Ibanez che nella peggiore delle ipotesi sarà costretto a saltare le gare contro Sassuolo, Verona, Spezia, Atalanta e Udinese. Brutta notizia per Mourinho e per il giocatore, soprattutto in questa fase così delicata della stagione.
LEGGI ANCHE: Roma, infortunio Abraham: ecco quante partite salta, la notizia è certa
Roma: ecco chi sostituirà Ibanez
La Roma dovrà fare a meno di Ibanez per qualche settimana a causa di un problema al ginocchio. Il sostituto in campo dovrebbe essere Kumbulla, il quale ha ripreso fiducia dopo qualche difficoltà di inizio stagione.
POTREBBE INTERESSARTI: Roma, che tegola: infortunio per il titolarissimo, i tempi di recupero