La Roma di José Mourinho si sta pian piano perdendo. La batosta subita ieri in Coppa Italia contro il Milan ha scatenato l’ira del tecnico portoghese che è chiamato a ribaltare immediatamente la situazione.
Roma, Mourinho schock contro i calciatori: urla e rabbia nello spogliatoio
Josè Mourinho non è riuscito ancora a plasmare la Roma a sua immagine e somiglianza. I giallorossi hanno tantissime difficoltà in questo periodo e non riescono ancora ad uscire dal periodo buio.
La sconfitta in Coppa Italia, a seguito del pari interno contro il Genoa, ha scatenato l’ira funesta di Mourinho. Nel mirino tutti i calciatori della Roma, rei di non aver mostrato gli attributi in una gara così importante.
Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, ieri sera nello spogliatoio della Roma si è sentito il peggior Mourinho dell’avventura giallorossa. Tanta rabbia e urla nella pancia di San Siro.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Roma, Mourinho contro i calciatori: “Non avete le palle”
José Mourinho si è scagliato contro tutti i calciatori della Roma. A svelare il retroscena negli spogliatoi di San Siro è Il Corriere dello Sport. Il quotidiano riporta paroloni contro la squadra, per iniziare a scuoterli in vista dei prossimi impegni.
“Voglio sapere perché, giocando faccia a faccia con il Milan, nei primi dieci minuti vi siete cagati sotto! E poi voglio sapere perché anche contro il Milan vi siete cagati sotto 10 minuti! Tutti, nessuno escluso. Voglio sapere perché da due anni vi mostrate piccoli contro le grandi. Se siamo piccoli gli arbitri ci trattano da piccoli! Trattano la Roma da piccola. Invece di trovare le giuste motivazioni vi siete cagati sotto!”.
LEGGI ANCHE >>> Roma, vogliono cacciare Mourinho: torna Fonseca?
Mourinho ai calciatori: “Siete senza palle, da Serie C”
José Mourinho non ha affatto digerito l’atteggiamento remissivo dei calciatori della Roma. Si è pesantemente scagliato contro di loro nello spogliatoio.
“Il difetto più grande di un uomo è la mancanza di palle, di personalità. Avete paura di partite del genere? E allora andate a giocare in serie C dove non troverete mai squadre con i campioni, stadi top, le pressioni del grande calcio. Siete gente senza palle. La cosa peggiore per un uomo!”.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news Roma: infortunio Abraham, quando torna l’attaccante?