Delusione in casa Sassuolo per la sconfitta in Coppa Italia nel quarto di finale contro la Juventus. Alessio Dionisi ha analizzato la partita.
Juventus-Sassuolo: le parole di Dionisi nel post partita
Al termine di Juventus-Sassuolo di Coppa Italia, Alessio Dionisi ha analizzato la prestazione dei suoi contro i bianconeri. Ecco le sue parole ai microfoni di Mediaset.
”Sono contento della prestazione perché sono uscite fuori le nostre qualità. Nel primo tempo meritavamo più noi, nel secondo la Juve ci ha schiacciati. Il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio per potercela giocare ai supplementari, sarebbe stato un premio per noi”.
“Noi eravamo venuti qui per giocarcela, ci dispiace. Dovevamo gestire le forze, non abbiamo una rosa ampia, però saremmo andati volentieri ai supplementari e ce lo meritavamo. Bene la Juve che ci ha creduto ed ha vinto una partita con una giocata sporca”.
“Piedi per terra perché comunque oggi abbiamo perso nonostante la buona prestazione. Quando si perde non si può essere contenti. Sono soddisfatto della prestazione. Ora pensiamo alla partita contro la Roma, mancheranno diversi elementi”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI