Serie A (getty images)
Due giovani calciatori di un club di Serie A sono stati arrestati: l’accusa è gravissima visto che si tratta di furto con destrezza.
L’evento è sconcertante, visto che si tratta di figure associate di solito al benessere economico. Eppure anche ai giovani calciatori può passare di tutto per la testa, al punto tale da delinquere. Succede a Salerno, dove il club di Iervolino è in lotta per la salvezza. Non esattamente una bella pubblicità anche per lo stesso presidente, che ha da poco acquistato il club.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
I rumours si erano diffusi già nell’arco della giornata, e da qualche minuto sono stati confermati dal club. La Serie A è sconvolta visto che due calciatori della Primavera della Salernitana sono stati fermati per scippo. Al momento non c’è stata nessuna nota ufficiale della Procura in merito, ma la società con un comunicato c’ha tenuto a prendere le distanze in ogni caso.
Non è una conferma diretta, ma il fatto che due giocatori siano accusati di scippo ha richiesto un intervento della Salernitana. Il club ha diffuso una nota che recita così: “Se le accuse dovessero essere confermate, ci lascerebbero attoniti. Si tratta di un fatto molto grave, che condanniamo e contrasta con gli ideali sportivi che vogliamo dare alle nuove generazioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Addio Colantuono: il sostituto è da sogno
Stando a quanto riferisce Sportitalia, i due giovani calciatori della Salernitana non sarebbero campani. In questi istanti sono già stati allontanati dal gruppo squadra in attesa che la giustizia faccia il suo corso. Non è da escludere che la Questura stessa possa dare ulteriori aggiornamenti in merito.
La Juventus vuole migliorare la rosa in vista della prossima stagione e ha già individuato…
Il futuro di Simone Inzaghi è un argomento di discussione costante in casa Inter: dopo…
La stagione di Nico Paz con il Como è stata molto positiva e ha attirato…
Serhou Guirassy è il colpo estivo della big per il prossimo calciomercato? Il Borussia Dortmund,…
In scadenza di contratto a giugno, Thomas Muller ha già comunicato l'addio al Bayern Monaco.…
Maurizio Sarri tornerà ad allenare, ma non lo farà in Inghilterra, dove svelano che è…