Cristiano Ronaldo dirà addio al Manchester United, arriva l’annuncio bomba dall’Inghilterra. Sono i media inglesi che riportano le ultime notizie in merito ai saluti che ci saranno, anzitempo, del campione portoghese.
Addio a Cristiano Ronaldo, il Manchester United si prepara a perdere il proprio talento. A fine stagione arriveranno i saluti, un’esperienza che è stata diversa da quella che tutti si aspettavano ai Red Devils.
Un’annata complicatissima, nonostante la ricca campagna acquisti del club inglese. La società britannica costretta al cambio generazionale, perché è stato cambiato l’allenatore a stagione in corso ed è pronta una vera e propria rivoluzione per il prossimo campionato.
Cristiano Ronaldo non farà più parte del progetto del Manchester United, l’addio è cosa concreta. Ci sono diversi top club pronti a mettere le mani sul fuoriclasse portoghese, per garantirgli un finale di carriera diverso da quello che sta vivendo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di The Daily Star, in Inghilterra, a rivelare le ultime di calciomercato attorno a Cristiano Ronaldo. Il talento portoghese sarebbe già pronto ai saluti al suo Manchester United, club a cui è molto legato, ma che non è riuscito a portare ai vertici del calcio inglese.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio Cristiano Ronaldo: saluta già lo United
Una posizione al sesto posto che non convince nessuno a Manchester, tantomeno il campione portoghese, che si vede lontano dai soliti posti che ha vissuto nell’arco di tutta la sua carriera. Dalla paura di non giocare la Champions League con la Juve a quella che ora vive con il Manchester United, oltre che non vincere un nuovo campionato. La parabola in discesa di un fuoriclasse assoluto, che è lontanissimo dal Pallone d’Oro 2022.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Manchester United: Simeone il nuovo allenatore, Ronaldo anticipa tutto
Cristiano Ronaldo potrebbe finire al Paris Saint-Germain, club di Messi e Neymar. Un tridente offensivo da “Dream Team”, come se si giocasse alla PlayStation. Non è da escludere il colpo a sorpresa, che lo vedrebbe titolare al posto di Kylian Mbappè, con Messi e O’ Ney a supporto. Da non escludere anche lo Sporting tra le ipotesi.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…