Atalanta: chiamato Diego Costa, accordo sulle cifre

Alla fine sembra essere cambiata la prima decisione del club bergamasco che sta vivendo un momento di crisi di risultati in stagione, legato anche ai tanti infortuni e all’addio di Gosens. Ora però cambia tutto.

Calciomercato: l’Atalanta chiama Diego Costa

Duvan Zapata dovrà stare fuori diversi mesi a prescindere dall’operazione e per questo motivo l’Atalanta ha voglia di tutelarsi con un nuovo attaccante per raggiungere l’obiettivo Europa. Diego Costa è stato chiamato dall’Atalanta per firmare un contratto fino al termine della stagione. Svelata la notizia dai colleghi di Tuttomercatoweb riguardo i contatti avviati tra Atalanta e Diego Costa per l’ingaggio del calciatore spagnolo svincolato. Al momento l’Atalanta ha un problema in attacco con l’infortunio di Zapata e la cessione in prestito di Piccoli al Genoa. Per questo motivo c’è la seria possibilità ora che la società decida di portare il bomber esperto in Serie A, dopo che già ci aveva provato la Salernitana nelle scorse settimane. Diego Costa è pronto ad accettare l’offerta dell’Atalanta e venire a giocare nel campionato italiano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Diego Costa Atalanta contratto
Diego Costa Atalanta contratto

Atalanta: Diego Costa in arrivo, le cifre

Ha ancora voglia di restare nel calcio che conta dopo la sua recente esperienza in Brasile con l’Atletico Mineiro con cui ha vinto il campionato e la Copa do Brasil, segnando 5 reti. Adesso può arrivare l’occasione con un acquisto dell’Atalanta per Diego Costa. C’è qualche giorno di attesa ancora per capire quali saranno i reali tempi di recupero di Duvan Zapata, poi ci sarà l’assalto a Diego Costa da parte dell’Atalanta che ha già contattato il calciatore spagnolo e trovato un’intesa sulle cifre. Infatti, la richiesta e l’accordo tra le parti potrebbe arrivare per meno di un milione di euro fino a fine stagione, per capire poi cosa accadrà in futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Catania calcio fallito: la sentenza

Calciomercato: Diego Costa in Serie A il prossimo anno

L’Atalanta può chiudere l’ingaggio di Diego Costa e tenerlo anche il prossimo anno. Perché il club bergamasco andrà a proporre al giocatore un contratto di pochi mesi fino al termine della stagione, ma è molto probabile che ci sia anche una clausola da parte del club nel contratto per Diego Costa da firmare con l’Atalanta. Le prossime ore sono quelle decisive, con i tifosi che si aspettano dalla società un colpo del genere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: lo prendono dall’Atalanta

Calciomercato Diego Costa
Calciomercato Diego Costa
Gestione cookie