La Juventus sta pensando a come rinforzare la propria rosa, con la dirigenza convinta di poter fare ancora tanto in vista dell’estate. Si pensa ai nuovi innesti, e soprattutto a come trattenere gli attuali giocatori importanti in rosa. Futuro ancora incerto per Morata, per il quale pare sia arrivata una nuova offerta.
Calciomercato Juventus: nuova offerta per Morata, le ultimissime
Il calciomercato della Juventus si proietta già verso l’estate, dove verosimilmente ci saranno altre operazioni, sia in entrata che in uscita. Bianconeri che hanno già in mente le prossime mosse per gli attuali giocatori in rosa. Uno degli obiettivi di mercato è trattenere Alvaro Morata, il quale nonostante le voci di addio, si sta rivelando un giocatore molto importante per la Vecchia Signora. Lo spagnolo è di proprietà dell’Atletico Madrid, squadra che però non sembra intenzionata a riaverlo in rosa.
In particolare Simeone considera l’attaccante fuori dai piani, motivo per cui la permanenza alla Juve si fa sempre più probabile. Intanto il club bianconero sta facendo dei passi concreti per prendere il centravanti: stando a quanto riportato da Diario Gol, pare che la Juventus abbia offerto 20 milioni più 5 di bonus per il riscatto di Morata. Cifra inferiore al prezzo di riscatto, ma che può comunque convincere l’Atletico.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Juventus: Morata può restare, la decisione dell’Atletico
La Juventus vuole riscattare Alvaro Morata sul mercato. Lo spagnolo rientra nei piani di Allegri anche per il futuro, e i bianconeri vorrebbero convincere l’Atletico Madrid a lasciarlo partire in via definitiva con uno sconto. I Colchoneros da parte loro avrebbero deciso di non cedere il giocatore ai rivali del Barcellona, vantaggio importante che può sfruttare la Vecchia Signora.
LEGGI ANCHE: Juventus-Dembelè: tutto fatto per l’affare a parametro zero
Morata: i numeri stagionali
Alvaro Morata ha vissuto fin qui una stagione abbastanza positiva, sebbene le prestazioni siano state un po altalenanti. Lo spagnolo però ha comunque saputo dare un peso specifico all’attacco, e con l’arrivo di Vlahovic può riscoprirsi in un ruolo più “ausiliare”. Morata ha segnato 5 gol e realizzato 4 assist in 23 presenze di campionato.
POTREBBE INTERESSARTI: Pogba torna alla Juventus: ha deciso, tifosi impazziti per l’annuncio