Fiorentina: Italiano in una big a fine anno, l’ultimissima

Vincenzo Italiano sta stupendo tutti. Il tecnico ha centrato un altro grandissimo obiettivo per la Fiorentina raggiungendo le semifinali battendo l’Atalanta. Per questo motivo diverse big starebbero ragionando sul suo nome.

Notizie Fiorentina: Italiano in una big a fine anno, le ultime

Vincenzo Italiano potrebbe finire in una big a fine anno? Come accaduto con Vlahovic, Vincenzo Italiano potrebbe lasciare la Fiorentina al termine del campionato. Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, il rendimento dei viola non sarebbe passato inosservato. Dopo i successi con lo Spezia, Italiano si sta ripetendo a Firenze proponendo un calcio offensivo e moderno. Per questo motivo diversi club avrebbero cominciato a pensare a lui. Tra questi anche Juventus, Lazio e Roma. I bianconeri hanno scelto Allegri per tre anni ma il suo calcio non convince tutti. Nella capitale, invece, Sarri e Mourinho sono in difficoltà. Ovviamente la Fiorentina non vuole privarsi del tecnico.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato
calciomercato

Fiorentina: Pradè su Italiano

Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha parlato nel corso di un’intervista concessa in sala stampa dopo la vittoria contro l’Atalanta proprio di Vincenzo Italiano e del suo futuro in panchina:

“La differenza non la fa mai un calciatore, ma una squadra, la fa un gruppo, 55 persone che stanno dando il massimo. Per questo stasera sono molto contento. Di strada per arrivare al livello dell’Atalanta ne dobbiamo fare ma abbiamo vinto bene e questa è una gioia grande.

Abbiamo dimostrato il nostro livello e se fossimo stati più killer saremmo potuti essere sul 2-0. Poi loro hanno fatto un gol stupendo cambiando il match. Questo è il calcio moderno, cercheremo di avvicinarci a questo tipo di calcio, in questo il mister sta facendo la differenza. Siamo contenti di aver cominciato questa esperienza con Italiano e speriamo continui così per molto”.

LEGGI: Fiorentina, Italiano dimentica Vlahovic: ‘Ora vi dico una cosa’

Pradè sullo Spezia

Il ds ha poi parlato dell’avventura in campionato di Italiano e del suo gruppo:

“Domani bisogna già pensare allo Spezia perché vogliamo sempre migliorarci anche in campionato, ma con questo spirito possiamo farcela”.

Gestione cookie