Gattuso torna in panchina: tutto pronto a Manchester

Arrivano le ultime notizie di mercato riguardo la nuova avventura dell’allenatore italiano che riparte dalla Premier League. Dopo Napoli e la breve parentesi alla Fiorentina una stimolante nuova panchina.

Calciomercato: Gattuso il nuovo allenatore

Ci sono novità molti importanti sul fronte mercato e nuovi allenatori. Perché arriva la scelta per la nuova panchina di Gattuso che diventa il nuovo allenatore in Premier League. E’ il Leicester che avrebbe scelto Gattuso per sostituire Brendan Rodgers che è sempre più vicino all’addio. L’attuale manager del club inglese sta avendo risultati negativi da tempo e ora si vocifera che la colpa sia proprio dello United. Perché il Manchester avrebbe distratto Brendan Rodgers che lo corteggia a diventare il nuovo allenatore già a stagione in corso per questi ultimi mesi con il chiaro obiettivo di entrare in Champions League. Decisivi i prossimi giorni con Brendan Rodgers che può passare al Manchester United e Gattuso avrebbe la panchina del Leicester libera. Infatti, nonostante smentite della società riguardo nuovi cambiamenti nel breve, i colleghi inglesi fanno sapere che è sempre più vicino l’arrivo di Gattuso al Leicester come nuovo allenatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

gattuso leicester brendan rodgers
gattuso leicester brendan rodgers

Manchester United: c’è Brendan Rodgers, Gattuso al Leicester

Brendan Rodgers pronto ad approdare al Manchester United, così come Gattuso a prendere il posto sulla panchina del Leicester. Il tecnico è pronto a tornare con una nuova stimolate avventura nel campionato inglese. Ad oggi è ancora tra gli svincolati da diversi mesi. Sembra sempre tutto pronto a Manchester per l’arrivo di Brendan Rodgers, bisognerà sistemare alcuni tasselli in queste prossime settimane per il finale di stagione e il Leicester è pronto a ingaggiare Gattuso come allenatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Catania calcio fallito: la sentenza

Gattuso nuovo allenatore Leicester

Diventerebbe allenatore del Leicester Gattuso grazie anche al lavoro del suo noto agente Jorge Mendes, che in Premier League ha contatti molto importanti con diversi club. Infatti, è sempre più chiara la possibilità in queste ultime settimane che la prossima squadra dell’allenatore italiano sia una di Premier League e ora si sta aprendo il portone con l’occasione Leicester per Gattuso. Si attende soltanto l’addio di Brendan Rodgers.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Allenatore esonerato a Roma

Calciomercato Gattuso
Calciomercato Gattuso
Gestione cookie