Inter, l’agente sbotta contro la società: annuncio improvviso, sarà addio

Il futuro dell’Inter è legato anche alle mosse di calciomercato. La società ha lavorato in entrata anche a gennaio ma sta già progettando il futuro con molta attenzione. Non tutti sono contenti, però, del lavoro di Inzaghi e qualcuno sta meditando sull’addio.

Inter, l’agente sbotta contro la società: l’annuncio

L’Inter sta iniziando a studiare anche per la prossima stagione. Sono già arrivati volti nuovi che saranno molto utili a partire dall’anno prossimo ma ci sono da risolvere alcune questioni spinose. Archiviati i rinnovi di tanti big, per i nerazzurri, c’è ancora da lavorare per convincerne altri.

Inzaghi ha individuato i suoi fedelissimi, “dimenticando” di dare spazio a qualche altro calciatore che, ora, non è felicissimo del lavoro del tecnico.

Tra questi c’è Ionut Radu: secondo portiere dell’Inter che, però, non trova quasi mai spazio. E anche in Coppa Italia, dopo l’ottima prestazione contro l’Empoli, è stato fatto accomodare in panchina contro la Roma. Il suo agente non ha preso bene le scelte di Inzaghi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter futuro Radu
Inter futuro Radu

Inter, agente Radu contro Inzaghi e Handanovic: le parole

Ionut Radu andrà via dall’Inter al termine della stagione? Le possibilità aumenteranno sensibilmente se i nerazzurri dovessero trovare l’accordo per il rinnovo di Handanovic. Le firme di Onana e dello sloveno metterebbero Radu in piena ombra e sul piede di partenza.

L’agente di Radu ha parlato delle scelte di Inzaghi dopo la vittoria in Coppa Italia. Ecco le parole di Oscar Damiani a Tuttosport.

Siamo delusi. Lo è soprattutto il ragazzo che si allena sempre in modo ineccepibile. All’Inter gli fanno sempre i complimenti. In Coppa Italia contro la Roma avrebbe potuto mostrare le proprie qualità, ma non è stato così. Nonostante contro l’Empoli avesse giocato bene, la società e Inzaghi hanno scelto Handanovic. Per me era logico e giusto giocasse Radu”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Handanovic lascia e resta in Serie A?

Ultime Inter, ag. Radu: “Handanovic vuole giocare sempre”

Oscar Damiani, poi, ha addossato le colpe del mancato impiego di Radu tra i pali dell’Inter a Samir Handanovic.

“Stimo Handanovic, è un grande portiere. Ma penso che avrebbe potuto lasciare spazio al suo secondo e non comportarsi come con Padelli, con cui era successa la stessa cosa. Vuol giocare sempre, da ex calciatore non lo capisco. Il suo mi pare un atteggiamento fuori dalla sportività”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter: Handanovic firma il rinnovo?

Inter Radu
Inter Radu (Getty Imges)
Gestione cookie