Manchester United, esonero Rangnick: l’ex stella si propone per la panchina

Il Manchester United sta valutando l’esonero di Ralf Rangnick. Il tecnico è subentrato a Ole Gunner Solskjaer ma non ha portato i risultati sperati. Anzi, in Premier League le cose non stanno andando benissimo e il futuro dei Red Devils potrebbe cambiare.

Manchester United, esonero Rangnick: la decisione

Il futuro del Manchester United è da scrivere: Ralf Rangnick verso l’esonero? Il tecnico non ha portato i risultati sperato dopo Solskjaer e ora la società sta valutando con cura come procedere. Un nuovo esonero potrebbe essere deleterio da un lato, ma dall’altro può dare la spinta ai calciatori per far meglio

In Inghilterra si è iniziato a parlare in modo insistente dell’esonero di Ralf Rangnick dal Manchester United.

Ma non si è ancora individuato il sostituto che, in caso di addio del tedesco, potrebbe essere nuovamente Solskjaer.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Manchester United Rangnick
Manchester United Rangnick (Getty Images)

Manchester United, esonero Rangnick: Rooney sogna la panchina

L’esonero di Rangnick dal Manchester United non è una soluzione, per la proprietà. Il lavoro del tedesco non sta dando i frutti sperati ma da parte della società c’è fiducia per quello che si può fare fino alla fine, soprattutto in Champions League. Poi, per il futuro, si vedrà.

Intanto, Wayne Rooney ha parlato delle possibilità di diventare il prossimo allenatore del Manchester United. Ecco le sue parole ai microfoni di Mirror.

“Non sono andato al colloquio con l’Everton che mi avevano chiesto di fare. Mi sono messo davanti ai miei giocatori e ho detto loro: “Sono con voi, fidatevi, sto lottando con voi”. Che tipo di persona sarei se alla prima occasione me ne fossi andato? Everton e Manchester United sono i due club del mio cuore e ovviamente un giorno vorrei allenare uno dei due club”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Manchester United: Simeone il nuovo allenatore?

Esonero Rangnick o addio Ronaldo: i dettagli

Cristiano Ronaldo ha deciso di lasciare il Manchester United se Ralf Rangnick resterà l’allenatore. A fine anno, dunque, potrebbe esserci una nuova, clamorosa, mossa da parte del portoghese. Intanto la società si sta prendendo del tempo per valutare e decidere. L’aut aut è chiaro: o Ronaldo o Rangnick.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Manchester United: la prossima squadra di Ronaldo

Rooney Manchester United
Rooney Manchester United (Getty Images)
Gestione cookie