I tifosi sono in ansia sempre di più per le condizioni dell’attaccante svedese. Il problema al tendine d’Achille è tornato e i tempi di recupero restano ignoti riguardo il calciatore e ora c’è anche l’annuncio sul ritiro.
Ibrahimovic si ritira: annuncio del club sull’ultima partita
Troppi e continui infortuni per Ibra in questi anni, in particolare il problema al tendine d’Achille che è tornato a tormentare il bomber svedese e ora c’è l’annuncio sul ritiro di Ibrahimovic con il Milan da parte della società. Perché il club pare che stia davvero preparando i tifosi a dire addio alla propria leggenda. Ha girato mezzo mondo, ma è in rossonero che ha lasciato il cuore Zlatan e proprio al Milan Ibra può giocare la sua ultima partita e ritirarsi dal calcio. Dopo l’infortunio al tendine d’Achille contro la Juventus sono slittate di settimana in settimana le date per il suo rientro e ora la società anche parla del ritiro di Ibrahimovic dal calcio, il Milan sta preparando i tifosi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Milan: ritiro Ibrahimovic, l’ultima partita in rossonero
Club e calciatore sono stati chiari sempre a vicenda, si rinnova soltanto a determinate condizioni e se il giocatore potrà garantire il giusto impiego in stagione. Ma ora sembra scaduto il tempo per Ibrahimovic che è pronto a ritirarsi dal calcio e farlo con il Milan. E’ questo anche quello che si augura la società rossonera che ora non sembra più pensare al rinnovo come qualche settimana fa.
“Quando Ibrahimovic deciderà di ritirarsi spero che possa giocare con il Milan la sua ultima partita in carriera. Abbiamo una storia speciale con lui, ha davvero restituito qualcosa a tutti”. Queste le parole del CEO del Milan Ivan Gazidis alla CNN.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: firma con il Milan
Milan: tempi recupero Ibrahimovic, le ultimissime sulle condizioni
Il 19 febbraio contro la Salernitana potrebbe tornare Ibra, ma non c’è nessuna certezza. Per questo motivo ora tutti parlano anche del ritiro di Ibrahimovic dal calcio e il Milan si è esposto con il noto dirigente Gazidis al riguardo. Perché il rinnovo sembra ormai lontano e le condizioni del calciatore non sono buone. Per questo ora il club spera che Ibra si ritiri e chiuda la carriera con il Milan, giocando anche l’ultima partita in rossonero e a San Siro, l’ultima è il 15 maggio con l’Atalanta quest’anno. Difficile, salvo sorprese, che si continui ancora un altro anno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: c’è il colpo