Doveri zaino (Fonte foto: Instagram)
Non si placano le polemiche arbitrali, dopo i diversi casi vissuti in Serie A. Lâultima, è legata alla designazione dellâarbitro per Napoli-Inter, Doveri. Al centro delle questioni uno zainetto, notato sui social, che ha fatto scaturire non poche discussioni tra i tifosi.
âLo mandano proprio a noi!â e âCâera bisogno di scegliere proprio lui tra gli arbitri?â, sono solo alcuni dei commenti che si sono letti sui vari social, a seguito della foto pubblicata con lâarbitro Doveri, in compagnia di uno zainetto cromato di nerazzurro, col simbolo dellâInter.
Un gadget regalo che lâarbitro Doveri ha ricevuto e con cui è partito in una trasferta, diversi giorni fa e presumibilmente dopo la Supercoppa. Stesso arbitro che sarĂ protagonista domani, nel match Scudetto tra Napoli e Inter, al Diego Armando Maradona. Alcuni tifosi parlano di âmalafedeâ, con le accuse che non sono mancate, sui diversi social, dirette allâAia.
Il giornalista di 1 Station Radio, Luca Cerchione, ha analizzato la questione sui social. Attraverso il suo profilo scrive: âNapoli-Inter sarĂ diretta da Doveri di Roma e il suo zainetto nerazzurroâ.Â
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ă polemica attorno alla foto che è stata diffusa su Instagram e sui vari social, a pochi giorni dal match Napoli-Inter: lâarbitro Doveri era stato immortalato con lo zaino dellâInter, probabilmente in stazione.
LEGGI ANCHE >>>Â Napoli-Inter, guaio per il tecnico: un titolarissimo non ci sarĂ , lâannuncio
Prima di un viaggio, il fischietto di Roma e uno dei migliori direttori di gara in Serie A, immortalato con lo zainetto di un club italiano. Ma non si tratta della sfida tra Napoli e Inter. Comâè solito fare, câè chi ritorna con una sacca piena di gadget del club che ospita la sfida.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Â Napoli, Spalletti fa fuori Insigne e cambia modulo: la formazione
Ai diversi messaggi legati allâarbitraggio e al âcasoâ social, câè ovviamente anche chi non crede alla malafede sulla scelta di Doveri. Tra i tifosi, si leggono anche messaggi di chi comprende il motivo vero e proprio dellâuso di uno zainetto, regalato come gadget dopo una sfida importante come quella di una finale di Supercoppa.
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novitĂ sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori piĂš forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…