Possibile cambio di modulo, Spalletti starebbe pensando alla nuova formazione per esaltare il suo gioco, a discapito delle corsie e di Lorenzo Insigne. Il capitano potrebbe essere escluso dalle scelte.
Napoli, rivoluzione Spalletti: fuori Insigne
Fuori Insigne nella rivoluzione di Luciano Spalletti, che si starebbe proiettando verso quello che sarà il futuro senza il capitano attuale. C’è un match Scudetto da giocare, contro l’Inter, e occhio a quelle che sono le opzioni a sorpresa di formazione.
Tornano Anguissa e Koulibaly e Spalletti potrebbe fare a meno di altri giocatori, ma non di loro. Tutto ciò, andrebbe a cambiare il modulo attuale di Spalletti, con il tecnico pronto a rivoluzionare la propria idea di gioco.
Stando a quelle che sono le ultime notizie legate al Napoli, attenzione alla possibile esclusione di Lorenzo Insigne nella formazione titolare, con un cambio modulo che penalizzerebbe proprio il campione italiano.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Napoli-Inter, cambio modulo con Insigne out: le ultime
Il Napoli potrebbe cambiare il suo modulo, penalizzando così Insigne, trasformando il 4-2-3-1 in un 4-3-1-2. Un cambio che rivoluzionerebbe il Napoli tatticamente.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, infortunio prima dell’Inter: svelati i veri tempi di recupero
Luciano Spalletti potrebbe scegliere una soluzione alternativa a quello che è stato il suo Napoli vincente, fino a questo momento. Con un problema sulle corsie, con Lozano che sarà out, Spalletti cerca una soluzione diversa per affrontare le diverse sfide di campionato. La difesa a 4 con Koulibaly e Rrahmani, in mezzo al campo Lobotka diventerebbe il titolare con affianco Anguissa e Fabian Ruiz. Alle spalle di Osimhen e Dries Mertens, Piotr Zielinski nel ruolo di trequartista.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il ritorno di Koulibaly? Arriva la notizia per Napoli-Inter
Ultime Napoli, doppia alternativa: Spalletti valuta per l’Inter
Potrebbe andare in scena tra Inter e Barcellona il nuovo modulo di Luciano Spalletti, che studia le alternative per il suo Napoli. Una soluzione che gioverebbe Lobotka, impossibile da sostituire in questo momento e il riposo a Politano e Insigne, e soprattutto il gioco del Napoli che diventerebbe imprevedibile ancor di più di quanto lo sia già ad oggi.