Pogba torna alla Juventus: ha deciso, tifosi impazziti per l’annuncio

Una notizia che arriva direttamente dall’Inghilterra dove gioca il calciatore francese che ha ormai deciso cosa fare riguardo il suo futuro. Perché ora Paul Pogba è pronto a tornare alla Juventus.

Calciomercato: Pogba torna alla Juventus

E’ finita l’avventura, ancora una volta, al Manchester United del centrocampista francese. Il calciatore andrà via a zero a giugno al termine della stagione perché in scadenza di contratto e tante società si sono interessate a lui negli ultimi mesi. Ora però sembra essere arrivato il momento della scelta con Pogba che vuole tornare alla Juventus. Niente da fare per grandi club come Real Madrid e Paris Saint Germain, alla fine pare che il giocatore scelta di nuovo di approdare in Italia, con la firma con la Juve per Pogba. Sul tavolo le proposte ci sono, in particolare quelle appunto di Real Madrid e PSG, ma anche la Juve ha fatto l’offerta per ingaggiare Pogba nuovamente dopo anni dal suo ritorno in Premier League. Dall’Inghilterra sono sicuri riguardo il suo futuro che è ormai chiaro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

pogba juventus ritorno
pogba juventus ritorno

Juventu: Pogba ha deciso di tornare

Secondo quanto riportato dal noto quotidiano britannico DailyMail, il calciatore francese ha deciso: Pogba vuole tornare alla Juve e vivere a Torino al termine di questa stagione. Il giocatore sarà svincolato e per questo motivo sarà molto più facile per la Juve acquistare Pogba gratis con la firma di un nuovo contratto. Il calciatore tornerebbe a lavorare con Massimiliano Allegri in panchina e questo andrebbe anche a facilitare la scelta fatta del giocatore, che ora fa impazzire i tifosi bianconeri e che aspettano con ansia l’estate per rivedere Pogba con la maglia bianconera. Rifiutate le offerte di altri grandi club per la Juve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Catania calcio fallito: la sentenza

Calciomercato, Pogba alla Juve: problema stipendio

È chiaro che la Juventus voglia ingaggiare Pogba in rosa, ma dovrà fare i conti con l’aspetto economico. Infatti, al momento il calciatore francese percepisce uno stipendio monstre da 18 milioni a stagione, questo potrebbe essere un problema per la Juventus che in rosa ha De Ligt a 8 milioni e propone a Dybala un rinnovo con cifre simili. Per questo motivo c’è la possibilità che Pogba accetti il trasferimento alla Juventus anche riducendosi l’ingaggio fino a circa 10 milioni di euro a stagione, con la società pronta a proporgli 4-5 anni di contratto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: problema Morata

pogba zidane psg
pogba Juventus psg – Stopandgoal.com
Gestione cookie