Roma: esonero Mourinho, dalla Capitale arriva una voce clamorosa – CDS

Josè Mourinho peggio di Paulo Fonseca. Il tecnico della Roma non sta ottenendo il minimo obiettivo stagionale, per questo motivo in molti si chiedono se i capitolini abbiano fatto la scelta giusta.

Notizie Roma: esonero Mourinho? Le ultime

Dai tifosi ai calciatori agli esperti della materia, tutti si chiedono perchè Josè Mourinho non venga esonerato.

In realtà la Roma avrebbe già deciso di non esonerare Josè Mourinho ma c’è dell’altro. Nonostante i risultati non soddisfacenti, come riportato dal Corriere dello Sport, anche i tifosi sarebbero tutti dalla parte di Josè Mourinho e quindi contro la squadra ed in particolare i calciatori. Ieri la tifoseria romanista si è svegliata con la notizia fragorosa dello sfogo di Mourinho a san Siro.

I tifosi sembrerebbero averla presa  bene, perchè la piazza si sente rappresentata dallo Special One. A Roma la stragrande maggioranza del tifo è dalla sua parte, più che mai.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato roma
calciomercato roma

Roma: tifosi contro calciatori e società

Tutti con Mourinho? Così sembra. Nonostante il super contratto, i risultati scarsi, e le dichiarazioni in conferenza stampa fuori dagli schemi, tutti sostengono che la società non gli abbia messo a disposizione un organico sufficiente a lottare per le prime posizioni e chi pensa che i calciatori non siano all’altezza, proprio come ha urlato l’allenatore negli spogliatoi di San Siro. Dunque, i tifosi non vogliono l’esonero di Mourinho in questa stagione.

Ultime Roma: vince Mourinho o vinceranno i calciatori?

In realtà da quando trapela dallo spogliatoi giallorosso, molti calciatori sarebbero insoddisfatti dell’approccio di Josè Mourinho, ma la società come i tifosi sembra dalla sua parte. Del resto la piazza lo ha sempre sostenuto dopo quasi 13 anni senza trofei.

Il tecnico parla degli arbitri ostili? La Curva Sud manda una delegazione a protestare. Mourinho chiede un regista sul mercato dopo 83 milioni spesi, viene accontentato. Così come Fabio Capello, dopo un deludente primo anno concluso al sesto posto, anche Josè potrebbe ripetere il percorso ma serviranno gli acquisti di “Batistuta, Samuel ed Emerson”.

LEGGI: Roma, Mourinho schock contro i calciatori: urla e parolacce a San Siro

Roma
Roma
Gestione cookie