Roma, clamoroso esonero per Mourinho: la confessione dell’agente

José Mourinho verso l’esonero dalla Roma? Il tecnico giallorosso non ha portato grandi miglioramenti al club capitolino e ora rischia il posto. I tifosi non sono felicissimi del suo apporto alla società, si aspettavano molto di più e ora possono solo aspettare il futuro.

Roma, clamoroso esonero per Mourinho: la confessione dell’agente

Il futuro di José Morinho potrebbe essere lontano dalla Roma: causa esonero. Attualmente il portoghese ha il contratto in essere fino al 2024 ma il suo addio al club capitolino non è da escludere.

La Roma di Mourinho sta facendo molta fatica. I giallorossi sono fermi al 7° posto, solo a +3 dalla Fiorentina che, però, dovrà recuperare una partita. Il pericolo è quello di restare fuori dall’Europa al terime della stagione.

E da più parti iniziano ad arrivare voci clamorose. Pare che la Roma stia pensando all’esonero di José Mourinho al termine della stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Esonero José Mourinho Roma
Esonero José Mourinho Roma (Getty Images)

Roma, esonero Mourinho: l’annuncio

La Roma può liquidare Mourinho con un clamoroso esonero. Il portoghese era arrivato tra le migliori sensazioni di società e tifosi ma la squadra non segue i suoi dettami e fa tanta fatica. L’addio dello Special One al calcio italiano potrebbe essere più vicino che mai.

Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore, ai microfoni di TMW Radio, ha annnuciato novità clamorose. Mourinho e la Roma si separeranno al termine della stagione.

Non faccio nomi ma ieri ho parlato con un allenatore che dice di essere stato contattato dalla Roma per il prossimo anno. Quindi vuol dire che Mourinho non ha troppo futuro alla Roma. Vuol dire che la società non è contenta del tecnico. L’allenatore contattato ha dato la sua disponibilità, perché deve radundare il suo staff”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Roma: esonero Mourinho, i dettagli

Mourinho, Tiago Pinto lo conferma ma…

Tiago Pinto ha sempre confermato Mourinho sulla panchina della Roma. Esonerare un tecnico così importante è molto complesso, per motivi economici e di riflesso anche per il progetto giallorosso. Ma tutto dipende dai risultati e solo al termine della stagione, a classifica ultimata, si deciderà il futuro dello Special One.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Roma: Spinazzola non recupera, ecco quando torna

Mourinho
Mourinho (Getty Images)
Gestione cookie