Torino, grave infortunio per il titolare: tempi di recupero lunghissimi

Il Torino di Ivan Juric deve fare i conti con un altro infortunio grave. Dopo il recupero di Andrea Belotti (nelle prossime settimane al 100%) è un altro titolare ad andare ko. E le condizioni non sono delle migliori: i granata sono molto preoccupati.

Torino, grave infortunio per il titolare: le condizioni

Ivan Juric e il Torino sono molto preoccupati per il nuovo infortunio. L’infermeria sembrava finalmente essersi svuotata dopo il recupero di Andrea Belotti. Ma l’allenamento odierno ha portato nuovi guai in casa granata.

L’infortunio di Dennis Praet è molto preoccupante per il Torino. Il centrocampista belga è stato uno dei migliori della stagione granata sino ad oggi ma non sarà più disponibile per Juric.

Il Torino ha comunicato poco fa l’infortunio di Praet e le sue condizioni non sono delle migliori.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Torino infortunio Praet
Torino infortunio Praet (LaPresse)

Infortunio Praet: i tempi di recupero

L’infortunio di Dennis Praet mette nei guai il Torino e Ivan Juric. I tempi di recupero potrebbero essere molto lunghi per il centrocampista belga. Con una nota ufficiale il club granata ha annunciato il problema per l’ex Sampdoria e Leicester.

“Nel corso dell’allenamento odierno Dennis Praet è uscito anzitempo dal campo per infortunio. I primi accertamenti hanno evidenziato un’infrazione ossea a livello del quinto metatarso del piede destro. L’arto è stato immobilizzato. Ulteriori valutazioni verranno effettuate nei prossimi giorni con accertamenti strumentali”.

Se l’infortunio di Praet dovesse essere confermato, i tempi di recupero potrebbero essere anche di due mesi.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Torino: come sta Belotti? Risponde Juric

Quante partite salta Praet? I dettagli

Dennis Praet è andato ko: il Torino deve correre ai ripari. Il centrocampista belga non sarà a disposizione di Juric per due mesi, probabilmente, ma l’ufficialità arriverà solo nei prossimi giorni. Se dovessero essere confermate le prime sensazioni, Praet salterà le sfide con Venezia, Juventus, Cagliari, Bologna, Inter, Genoa, Salernitana e Milan. L’obiettivo potrebbe essere la sfida contro la Lazio del 16 aprile. Solo nei prossimi giorni la situazione sarà più chiara.

LEGGI ANCHE >>> News Torino: il futuro è ancora da scrivere, le ultime

Dennis Praet infortunio
Dennis Praet infortunio (LaPresse)
Gestione cookie