L’Inter si sta dimostrando ancora una volta una delle squadre più attente e attive sul mercato. I nerazzurri stanno disputando un’ottima stagione, ma è chiaro di come a giugno dovranno muoversi al meglio sia in ottica acquisti che cessioni. Qualche big potrebbe andare via, e occhio a Lautaro Martinez.
Calciomercato Inter: addio Lautaro, lo prende un’altra big
Calciomercato che continua ad essere molto movimentato in casa Inter, con il club nerazzurro che sta già pianificando i prossimi innesti per l’estate. Ma se da una parte potrebbe arrivare qualche nuovo rinforzo, dall’altra parte non sono da escludere alcune cessioni. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Lautaro Martinez, attaccante che sta disputando una buona stagione, e che in questi ultimi anni è diventato una colonna portante del club meneghino.
Chiaro di come vari club stiano pensando all’argentino, con ovviamente tante big che vorrebbero pianificare un vero e proprio assalto in estate. Il club in pole per Lautaro Martinez è il Manchester United, il quale pare abbia messo nel mirino il Toro anche considerando le molte difficoltà del colpo Haaland, primo nome sulla lista. Lautaro è un nome molto caldo in Premier League, e i Red Devils inseguono il sogno.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Inter: Lautaro-United con un altro argentino
Lautaro Martinez è un obiettivo di mercato del Manchester United. I Red Devils stanno pensando all’argentino per rinforzare la propria rosa, e vorrebbero imbastire una trattativa con l’Inter. In più pare che il club inglese stia pensando al doppio colpo argentino Lautaro-Pochettino, con il tecnico destinato a lasciare il PSG. L’ex Tottenham è il primo obiettivo per succedere a Rangnick, il quale andrà a gestire la parte manageriale del club. Questo quanto riportato da cm.it.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, affare da 36 milioni: ecco quando firma
Inter: il prezzo di Lautaro
L’Inter pensa agli acquisti e alle possibili cessioni. Tra i partenti potrebbe esserci anche Lautaro Martinez, il quale è finito nel mirino del Manchester United. Via solo in caso di offerta consona e senza sconti: il prezzo di Lautaro è di circa 100 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI: Inter, l’agente sbotta contro la società: annuncio improvviso, sarà addio