Calciomercato Milan - stopandgoal.com
Calciomercato che non si ferma mai in casa Milan, intenzionato a rinforzare la propria rosa in vista dell’estate. La dirigenza ha già messo nel mirino diversi giocatori, tra cui anche qualcuno per il reparto offensivo. Le condizioni fisiche di Ibra preoccupano, ci sarà bisogno di prendere un nuovo bomber.
Il Milan sta già pianificando i prossimi colpi di mercato, e lo fa pensando a come rinforzare anche il reparto offensivo. Ibrahimovic per forza di cose non può dare troppe garanzie dal punto di vista fisico, ed è per questo che la dirigenza sta pensando ad un nuovo innesto in attacco. Uno degli obiettivi di mercato è Darwin Nunez, attaccante del Benfica che sta disputando una grandissima stagione. Il giocatore uruguaiano è giovane, ha talento, e soprattutto rappresenta ad oggi uno dei migliori prospetti del panorama calcistico europeo. Ovviamente il club portoghese vorrebbe tenersi stretto il proprio gioiello, specie considerando la corsa al titolo.
Il prezzo di Darwin Nunez è di circa 50 milioni di euro, che lo renderebbe il terzo giocatore più pagato della storia del Benfica dopo Ruben Dias e Joao Felix. Cifre che spaventano il Milan, il quale però resta attento alla finestra, così come riportato da ABola.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Darwin Nunez è uno degli obiettivi di mercato del Milan. Rossoneri che stanno pensando anche all’uruguaiano per rinforzare il proprio reparto offensivo, soprattutto con un colpo di prospettiva. Il prezzo fissato è molto alto, ma un altro ostacolo è sicuramente la concorrenza di Bayern Monaco, Borussia Dortmund e Manchester United. Squadre sicuramente non da poco in termini economici, e che sono pronte a contendersi l’uruguaiano.
LEGGI ANCHE: Milan, incontro per l’addio: agente a San Siro, stabilite le cifre
Stagione molto positiva per Nunez, stellina del Benfica e nuovo uomo mercato per le big Europee. Nunez ha infatti segnato 16 gol in 17 presenze di campionato, e 3 gol in 6 gare di Champions League.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan: lo prendono dall’Atalanta, le cifre
L’ottima stagione alla guida del Como avrebbe attirato su Fabregas l’attenzione di alcune delle migliori…
Pep Guardiola a fine ciclo col Manchester City nonostante il rinnovo ed è per questo…
Thomas Muller ha giocato una buonissima partita a San Siro e potrebbe non essere l'ultima…
Possibile svolta per il futuro in Serie A perché c'è l'annuncio del Ministro dello Sport…
Arrivano aggiornamenti che riguardano il futuro di Vincenzo Italiano pronto a partire da una nuova…
Possibile svolta per il Bayern Monaco che punta a cambiare in panchina e occhio alla…