Calciomercato di Serie A che sta entrando sempre di più nel vivo, soprattutto per quanto riguarda le big. Ne sa qualcosa la Roma, che già in questo gennaio si è mossa con molta intensità per dei rinforzi. Occhio però anche a blindare i pezzi pregiati, uno su tutti il trequartista Nicolò Zaniolo.
Calciomercato Roma: nuova big su Zaniolo, le ultimissime
La Roma sta già pianificando il da farsi per l’estate, dove la società penserà non solo ai prossimi acquisti, ma anche a quelle che saranno alcune eventuali cessioni. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Nicolò Zaniolo, trequartista che sta vivendo una stagione piuttosto complicata anche a causa degli ennesimi acciacchi fisici.
Il suo futuro è parecchio incerto, e intanto diverse pretendenti hanno messo gli occhi su di lui per giugno. Stando a quanto riportato da CalciomercatoWeb.it, pare che anche il PSG stia pensando ad un assalto per Zaniolo. Il club parigino infatti, dopo diversi mesi di sondaggi, pare siano ritornati in pista per il giovane, e adesso i giallorossi dovranno vedersela con una pretendente in più molto forte sul mercato. Zaniolo sta bene alla Roma, ma un’eventuale offerta da una big potrebbe scuoterlo ad andar via.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Roma: offerta per Zaniolo dal PSG
Il PSG ha messo nel mirino di mercato Nicolò Zaniolo. Il giallorosso piace parecchio ai parigini, i quali stanno pensando a come convincere la Roma con una buona offerta. La valutazione del giocatore è di circa 40 milioni di euro, e il PSG pare abbia già pensato ad una proposta da 15 milioni più Paredes come contropartita. L’argentino è un ex, e sarebbe un ottimo innesto per il centrocampo di Mourinho.
LEGGI ANCHE: Roma, durissimo sfogo di Mourinho: ecco con chi se l’è presa
Ultime Roma: anche un’italiana su Zaniolo
Zaniolo piace tantissimo al PSG, e la Roma dovrà fare di tutto pur di trattenerlo. I parigini sembrano balzati in pole per il giallorosso, ma dovranno vedersela con la concorrenza della Juventus. I bianconeri sono sempre molto interessati, a giugno può aprirsi un’asta.
POTREBBE INTERESSARTI: Roma, il Chelsea “recompra” Abraham? Spunta un indizio importante