Milan: accordo con il Barcellona, Xavi stregato

Ultime di mercato per il Milan e l’addio del calciatore italiano pronto a firmare con il Barcellona. Nonostante la grande stagione in rossonero non resterà al club attuale.

Calciomercato Milan: trasferimento del giocatore

Il club spagnolo è pronto a mettere le mani sul talento italiano. Già nelle prossime settimane si può completare per la prossima stagione il trasferimento con l’accordo tra il Barcellona e Romagnoli. Infatti, secondo le ultime notizie di mercato arrivate dalla Spagna, il club catalano ha intenzione di rinforzare quella zona di campo e di farlo con il giocatore del Milan. Perché è in scadenza di contratto con i rossoneri a giugno l’attuale capitano e non sembrano esserci accordi per il rinnovo, pare che Romagnoli sia pronto al trasferimento al Barcellona, lasciando il Milan dopo diversi anni. Troppo elevata la richiesta per il prolungamento di contratto secondo i rossoneri, per questo motivo ora è il Barcellona pronto a chiudere l’acquisto di Romagnoli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Romagnoli Barcellona Milan
Romagnoli Barcellona Milan

Milan: accordo Romagnoli Barcellona

Come riportato da Fichajes.com sono diversi gli obiettivi in difesa per il Barcellona che sta lavorando per rinforzare la rosa. A fine stagione in quella zona di campo anche Pique pare destinato a dire addio con il ritiro dal calcio. Per questo motivo il Barcellona tratta Romagnoli e vuole comprarlo. Oltre al centrale italiano il calciatore è in trattativa anche con altri giocatori, sempre in scadenza, come Azpilicueta e Andreas Christensen del Chelsea. Romagnoli può essere ingaggiato al Barcellona a parametro zero visto che non rinnoverà nessun nuovo accordo con il Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo in attacco

Calciomercato: Xavi vuole Romagnoli al Barcellona

Una destinazione gradita quella del calciatore italiano, dove in Spagna c’è il forte interesse del nuovo allenatore Xavi Hernandez che ha dato l’ok per l’acquisto di Romagnoli al Barcellona. Ora la società catalana tratta con lui e il suo agente per convincere definitivamente il giocatore ad approdare in rosa in vista del prossimo anno. Il Barcellona vuole prendere Romagnoli e accontentare Xavi. In arrivo un contratto da 4-5 milioni a stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: Ibra si ritira, l’annuncio

Alessio Romagnoli
Alessio Romagnoli (LaPresse)
Gestione cookie