Inter, disastro Farris: “Inzaghi parlava con noi” ma è vietato. Ecco cosa rischia

Farris, vice-allenatore dell’Inter, ha parlato nel postpartita dopo il pareggio contro il Napoli.

Inter: Farris e l’annuncio su Inzaghi, pronta una nuova squalifica?

“Che valore ha questo pareggio? Il secondo tempo la dice lunga sul valore della nostra squadra. La partita era in salita, il Napoli è una grandissima squadra. La nostra bravura è stata la ricerca di vincerla, soprattutto perchè siamo riusciti a spegnere il loro entusiasmo. C’è un pizzico di rammarico, va benissimo il punto. Non dimentichiamo che noi abbiamo giocato il derby e poi la Coppa Italia. Il rigore non lo discutiamo assolutamente. Su Dumfries? Nelle prime apparizioni è stato etichettato come un giocatore in difficoltà, mi fa piacere che adesso sia riconosciuto. Si è impegnato tantissimo, anche nell’imparare la lingua. Oggi ci prendiamo la grandissima consapevolezza e prestazione. La squadra stava gestendo bene, le partite vanno riviste sempre, Inzaghi era a contatto con i membri della panchina“. 

Quest’ultima frase che fa discutere, con il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi potrebbe infatti aver infranto ancora una volta il regolamento. Pronta un’altra squalifica? Ecco cosa prevede, infatti, il codice di giustizia sportiva:

“Gli allenatori squalificati infatti non possono prendere parte in alcun modo all’evento partita: è vietato loro di dirigere la squadra, l’ingresso negli spogliatoi e nel terreno di gioco”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inzaghi Inter
Inzaghi Inter
Gestione cookie