Le ultimissime notizie di mercato che riguardano l’Inter, con la società che sta annunciando tre rinnovi. Tutto fatto e contratti già firmati, si attende solo l’ufficialità per i tifosi.
Calciomercato Inter: triplo rinnovo
Sono pronti a far festa i tifosi dell’Inter per l’accordo del triplo rinnovo firmato. Il progetto è sempre più vincente e ora la società ha completato il passaggio definitivo. Perché sono di fatto firmati tre rinnovi per l’Inter con l’accordo per Marotta, Ausilio e Baccin che prolungano con la società fino al 2025. Attesa l’ufficialità dei tre rinnovi ma anche quelli dei calciatori come Brozovic, Perisic e Handanovic. Il club è a lavoro senza sosta e sta concludendo gli ultimi dettagli prima di far impazzire i tifosi. Non c’erano molti dubbi sulla firma, nei prossimi giorni è atteso il momento decisivo con la prossima scadenza al 2025.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Inter: rinnovi per Brozovic, Perisic e Handnaovic
Oltre ai tre dirigenti l’Inter sta chiudendo i rinnovi di Brozovic, Perisic e Handanovic anche. Il club ha voglia di blindare i tre giocatori in scadenza a giugno e che rischiano di andare via. Troppo importanti per lo spogliatoio e ancor di più in campo per Simone Inzaghi. Per il portiere si prevede un ruolo più defilato con l’alternanza con Onana. Ma è chiara la volontà di firmare rinnovi dell’Inter con Brozovic, Perisic e Handanovic anche nei prossimi giorni. Prima si annuncerà l’ufficialità dei dirigenti, visto che è già tutto pronto, poi si penserà ai giocatori dove bisognerà limare le ultime distanze
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Lautaro al Manchester United
Calciomercato Inter: ultime sui rinnovi
Saranno proprio i tre dirigenti a prolungare il contratto e trattare i rinnovi di Brozovic, Perisic e Handnaovic con l’Inter. Riaperto il discorso con Perisic, con gli agenti che sono pronti ad ascoltare l’Inter per la nuova offerta, ora che è diventato sempre più importante per la società. Poi ci sarà da chiudere gli ultimi accordi con Brozovic che ha voglia di restare con un ingaggio importante: tutto pronto per 6 milioni netti a stagione. Attesa per i tifosi nerazzurri la firma sul contratto di Brozovic, così come di Perisic e Handanovic.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Skriniar rinnova