Lazio-Bologna apre il 25esimo turno di Serie A: ecco le formazioni ufficiali e gli highlights del match dell’Olimpico.
Lazio-Bologna, le formazioni ufficiali
Una vittoria per 3-0 in trasferta contro la Fiorentina non solo ha visto la Lazio mantenere la porta inviolata in tre partite consecutive di Serie A, ma l’ha anche portata tra le prime sei. Ora la squadra di Maurizio Sarri sembra vicina a concludere la terza stagione di fila tra le prime sei posizioni. Ma i biancocelesti dovranno iniziare a concentrarsi sulle prestazioni casalinghe viste le grandi difficoltà.
Nonostante si rechi nella capitale nella metà bassa della classifica, il Bologna sognerà le sue possibilità di fare bene qui, dato che tre delle sei partite casalinghe della Lazio contro avversarie della metà inferiore hanno visto entrambe le squadre riuscire a segnare almeno due gol. Ma il Bologna arriva alla gara di oggi con il macigno di non aver vinto nessuna delle ultime quattro partite.
Lazio-Bologna, le formazioni ufficiali
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni.
BOLOGNA (3-5-1-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Hickey, Svanberg, Schouten, Soriano, Dijks; Orsolini; Arnautovic.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI