Lazio Bologna: con una sconfitta sarà cacciato

Sarri e Mihajlovic si giocano il loro futuro in Lazio Bologna. E’ la partita della verità, oggi, per la 25esima giornata di Serie A. Perché il cammino dei due non ha convinto a pieno il club.

Lazio Bologna: chi perde va via

C’è aria di cambiamento per i due club che oggi si sfideranno per la prima partita della 25esima giornata di Serie A. Infatti, è proprio con Lazio Bologna che Sarri e Mihajlovic rischiano l’esonero. Una sconfitta potrebbe essere pesante per il cammino dei due tecnici che non stanno rispettando a pieno le aspettative. Chi rischia di più il posto però è Sarri che può essere cacciato dalla Lazio proprio da Mihajlovic che può essere visto come il successore. Come racconta La Gazzetta dello Sport, è in bilico il futuro dei due allenatori che si giocano tutto. All’andata vinse con un netto 3-0 la squadra di Sinisa e ora vuole ripetersi all’Olimpico, quello che potrebbe essere anche il futuro stadio si Mihajlovic che è visto come sostituto di Sarri alla Lazio per il futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

lazio sarri mihajlovic
lazio sarri mihajlovic

Lazio: Mihajlovic il sostituto di Sarri

Si gioca tutto Sarri che alla Lazio potrebbe essere sostituito proprio da Mihajlovic in futuro. L’ex giocatore proprio della Lazio è legato a Bologna da un contratto fino al 2023, ma da anni è monitorato da Lotito e Tare come prossimo tecnico bianoceleste. La situazione in casa Lazio si è complicata per Sarri e Mihajlovic potrebbe essere l’allenatore del futuro per ricompattare il gruppo e seguire le orme di Inzaghi co un bel gioco anche con difesa a tre, proprio come mostra da anni il tecnico a Bologna. I due sono legati da due destini incrociati nella sfida di oggi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: lite Sarri-calciatori

Formazioni Lazio Bologna: le scelte di Sarri e Mihajlovic

Sarri e Mihajlovic si giocano il futuro in Lazio Bologna e le formazioni scelte dai due allenatori sembrano essere già chiare. Sono pochi, infatti, i dubbi, con Immobile che ha recuperato e potrebbe anche già partire titolare, nonostante l’impegni in Europa in settimana che sarà fondamentale. Sarri e Mihajlovic in Lazio Bologna hanno l’obbligo di vincere.

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, S. Radu, Marusic; S. Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni.

BOLOGNA (3-4-1-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Hickey, Schouten, Svanberg, Dijks; Soriano; Orsolini, Arnautovic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: rivoluzione Lotito

Lazio esonero Sarri
Lazio esonero Sarri (Getty Images)
Gestione cookie