Si è parlato molto negli ultimi mesi dell’acquisto da parte di Amazon: nel pomeriggio di Napoli-Inter arriva l’annuncio clamoroso.
Il vicepresidente di Amazon sull’acquisto del Napoli
Russell Grandinetti è il vicepresidente di Amazon ed è anche membro del Club Napoli Seattle. Tanto basta per far volgere lo sguardo oltreoceano ad 1 milione di tifosi speranzosi di vedere una delle aziene più ricche del pianeta acquistare il loro club del cuore. In questo momento si trova a Napoli ed è presente allo stadio Diego Armando per assistere alla gara contro l’Inter.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ecco quanto dichiarato dal vicepresidente di Amazon sull’acquisto del Napoli ai microfoni di Canale 21: “Sono un grandissimo tifoso del Napoli, confermo. Stasera segna Osimhen contro l’Inter. Trattativa per comprare il club? Non esiste, siamo semplicemente uno sponsor del club“.
Ricordiamo infatti che la popolare società americana è già sponsor del club partenopeo, col suo logo che campeggia sulle maglie dei calciatori azzurri. Niente da fare quindi per i supporter del Napoli, anche se va ricordato quali siano i grandi interessi del colosso statunitense nel capoluogo campano.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Nuovo addio agli azzurri: l’annuncio è di oggi
Napoli-Amazon, gli investimenti esistono
Non è un mistero infatti come Amazon abbia scelto Napoli come centro dei suoi interessi italiani. C’è un grande connubio scientifico con l’Università Federico II. L’obiettivo è il cielo: l’ateneo partenopeo è particolarmente all’avanguardia sugli studi aerospaziali e Amazon ha intenzione di investire ingenti capitali nel settore.
Pare che il progetto possa culminare nella creazione di un’altra stazione spaziale, sul modello della Stazione Spaziale Internazionale (ISS), orbitante a bassa quota intorno alla Terra, che è gestita dalle 5 agenzie aerospaziali più importanti del mondo (tra cui la NASA e l’europea ESA).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il campione spaventa Spalletti: l’ha svelato a tutti
Napoli-Amazon, nessun commento da parte della società
Intanto molti tifosi si chiedono perché il Napoli non abbia mai diffuso un comunicato sull’acquisto di Amazon. La società infatti è sempre molto solerte nello smentire le voci di mercato che si rivelano essere infondate, mentre in questo caso non è mai arrivata alcuna presa di posizione.