Infortunio Politano Napoli - stopandgoal.com
Ecco gli ultimi aggiornamenti sull’infortunio di Matteo Politano del Napoli e i tempi di recupero, il calciatore si è fatto male durante la sfida di campionato contro l’Inter. Il giocatore è stato sostituito da Luciano Spalletti, ecco quando tempo dovrà stare fuori.
A causa di un infortunio Matteo Politano del Napoli ha dovuto abbandonare anzitempo la sfida Scudetto con l’Inter, terminata poi 1-1 con le reti di Insigne su rigore ed Edin Dzeko.
All’inizio, per Politano, dopo scontro di gioco con Dimarco, sembrava cosa di niente tant’è che il calciatore ha provato a rientrare in campo. Successivamente si è dovuto arrendere e al suo posto Luciano Spalletti ha dovuto inserire Elmas. Come sta Politano dopo l’infortunio durante Napoli-Inter e quali sono i tempi di recupero? Il calciatore è stato soccorso dallo staff sanitario con il medico sociale Canonico. Il suo è un problema di natura muscolare.
In attesa dei tempi di recupero dell’infortunio di Politano del Napoli, Spalletti è preoccupato per la sua squadra. Sicuramente, non è una buona notizia considerando che in attacco dovrà far a meno già di Hirving Lozano, fuori per un problema alla spalla accusato con la Nazionale del Messico e out per circa 40 giorni. Ecco i tempi di recupero per l’infortunio di Politano: il bollettino medico è arrivato direttamente dal Napoli, sul proprio sito ufficiale.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ecco le ultime novità per quanto riguarda l’infortunio di Matteo Politano e i tempi di recupero. Gli aggiornamenti arrivano direttamente dal Napoli, attraverso il proprio sito ufficiale. Con un comunicato, il club azzurro, ha chiarito le condizioni fisiche dell’esterno che è uscito nel primo tempo durante la gara contro l’Inter per un problema fisico.
“Uscito nel primo tempo, durante il match di Serie A tra Napoli e Inter, il calciatore azzurro Matteo Politano ha accusato un risentimento muscolare al polpaccio destro”, questa la nota del Napoli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Napoli, Spalletti: “Osimhen ha un problema”
Le condizioni e i tempi di recupero di Matteo Politano, dopo l’infortunio durante Napoli-Inter, saranno valutate nelle prossime ore con nuovi accertamenti che chiariranno l’entità del problema e i tempi di recupero.
Sicuramente, per la sfida di Europa League contro il Barcellona, il calciatore è in forte dubbio. Spalletti per questo tour de force dovrà puntare su Elmas e Ounas che sono armi in più per questo momento della stagione del Napoli.
Tra poco meno di sei giornate l’era di Thomas Muller al Bayern Monaco volgerà una…
Questa che sta volgendo al termine potrebbe essere stata la prima e anche ultima stagione…
Venerdì sera contro l’Udinese Theo Hernandez ha finalmente fatto vedere di cosa è capace, col…
Samuele Ricci e Alessandro Florenzi sono solo due dei calciatori coinvolti in questo nuovo scandalo…
Il nuovo caso scommesse che ha travolto il calcio italiano ha portato alla prima importante…
Il prossimo giugno si disputerà il Mondiale per Club, competizione nella quale Lionel Messi ha…