Infortunio per l'attaccante (Getty Images)
Prima nota negativa nel big match dello stadio Maradona tra Napoli e Inter, con l’attaccante costretto ad uscire per infortunio.
Primo forfait per la sfida scudetto di questo pomeriggio. Al 25′ l’esterno deve abbandonare il campo per un colpo alla caviglia. Grande dispiacere amplificato dal fatto che questa fosse anche la “sua partita”, visto che ha già indossato entrambe le maglie delle squadra in campo stasera.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Brutto infortunio quindi per Politano, che deve abbandonare Napoli-Inter. All’inizio sembrava che il problema fosse dovuto ad uno scontro di gioco con Dimarco. Successivamente, il bordocampista di DAZN ha rivelato che si tratta di un acciacco di natura muscolare.
Un indurimento del polpaccio nello specifico, con un sovraccarico di lavoro quindi che verrà valutato nelle prossime ore. Al suo posto è entrato Eljif Elmas.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Nuovo addio agli azzurri: l’annuncio è di oggi
L’aggiornamento di Sky ha consentito di capire quale sia la tipologia dell’infortunio dell’attacante del Napoli Politano, tuttavia è presto per capire i tempi di recupero. Servirà aspettare qualche ora per ulteriori esami e verificare se c’è qualche lesione di alto grado dal punto di vista muscolare. In ogni caso secondo DAZN sono da escludersi lesioni ai legamenti o alle articolazioni.
Questa non può che essere una buona notizia, visto che in quel ruolo anche Hirving Lozano è out per problemi fisici e lui sì che resterà fuori almeno 40 giorni.
Dal punto di vista numerico non è stata fino a questo momento la miglior stagione per l’ex Sassuolo. Tra campionato e coppe infatti ha messo assieme soli 2 gol e 6 assist. Tuttavia Spalletti ha dimostrato di avere molta fiducia in lui, visto che lo ha scelto per 27 volte.
Ma chi gioca nel Napoli dopo l’infortunio di Politano? Oltre ad Elmas, il mister ha a disposizione anche Adam Ounas. L’algerino è uno di quei calciatori per i quali Spalletti stravede, tanto da escludere un difensore pur di averlo in lista UEFA.
Â
A poche settimane dalla fine del campionato potrebbe saltare l’ennesima panchina di questa stagione in…
Le cose a Liverpool non sono andate come sperato, motivo per il quale Federico Chiesa…
Dopo un avvio straordinario Randal Kolo Muani si è lasciato trasportare dalla negativitĂ che ha…
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…