Mourinho (Getty Images)
José Mourinho non ha migliorato la Roma. Il tecnico giallorosso non ha portato grandi miglioramenti al club capitolino e ora è nel tornado delle critiche. I tifosi non sono felicissimi del suo apporto alla società.
La Roma di José Mourinho non ha ancora ingranato la marcia e le critiche non si sono fatte attendere. I risultati non sono dei migliori e l’ambiente giallorosso non è felicissimo dell’apporto del tecnico alla “nuova” Roma.
In conferenza stampa, José Mourinho ha parlato del momento di difficoltà dei giallorossi con un tono molto acceso.
“Potevamo fare tre gol e giocato una buona partita dal 12′ fino al due a zero. Per questo il sentimento è negativo, ma la gara di domani è un’altra storia. Ovviamente non sono contento. Mi sarebbe piaciuto vincere nel primo tempo contro l’Inter, mi sarebbe piaciuto che Zaniolo segnasse quel gol”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Negli ultimi giorni sono state divulgate le parole di José Mourinho al termine della sfida contro l’Inter contro i suoi calciatori.
“Quello che si dice nello spogliatoio deve rimanere nello spogliatoio, è un principio che ho da sempre. Non parlo di quello che ho detto, però non posso nemmeno dire che nello spogliatoio non ho parlato. Quello anche è allenare. Però non dico cosa ho detto. La grande bugia è che qualcuno si sia offeso”.
Tweet Perticone? “I miei giocatori mi hanno detto che è scarsissimo, ma io ho risposto che non importa. Ha ragione. I miei giocatori mi hanno detto che non devo cambiare, ‘Bravo mister, questo vogliamo noi’. Tu pensi che io non debba rimproverare Ibanez, Karsdorp, Mancini o Smalling? Io li devo allenare e loro sono contenti. La storia che è uscita di una rottura tra me e i giocatori è una bugia totale. Se ci sarà qualche esclusione? No, tutti i convocati escluso Zaniolo, lui escluso dall’arbitro”.
LEGGI ANCHE >>> Roma, esonero Mourinho: la confessione
Contro il Sassuolo c’è il dubbio sulla presenza in campo di Tammy Abraham e Lorenzo Pellegrini. José Mourinho ha confermato la presenza dei due migliori talenti giallorossi in campo.
“Lorenzo Pellegrini sta bene, ma ha bisogno di ritrovare continuità. Abraham anche sta bene”.
Come si migliora? “Lavorando, analizzando e dormendo qui. Stare qui 24 ore su 24. Ora fatemi domande sul Sassuolo altrimenti me ne vado“.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news Roma: clamorosa decisione della società
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima…
Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli dall'ultima conferenza stampa di Antonio Conte…