Ecco gli ultimi aggiornamenti sull’infortunio di Leonardo Spinazzola e sui tempi di recupero. La Roma è in attesa di riavere a disposizione il suo giocatore che si è fatto male durante l’esperienza con l’Italia a Euro 2020.
Roma, infortunio Spinazzola: novità sul rientro
La Roma si prepara a riaccogliere in squadra Leonardo Spinazzola? Novità sul ritorno in campo dell’esterno tutta fascia che può essere per Mourinho un vero jolly per questa seconda parte di stagione. Il giocatore prosegue con il suo recupero senza anticipare i tempi e spera di tornare a disposizione il più presto possibile.
Leonardo Spinazzola tornerà in questa stagione a disposizione della Roma, e tornerà ad indossare nuovamente la maglia giallorossa. In questi giorni Spinazzola è stato visitato dal prof. Lempainen per capire lo stato della terapia che ha svolto in questi mesi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Roma, ecco Spinazzola: staff sanitario a lavoro
Leonardo Spinazzola tornerà in campo con la Roma nel mese di marzo? Non ci sono date precise per quanto riguarda il rientro in campo dell’esterno. Proseguono le terapie con il giocatore che sta svolgendo un percorso personalizzato. La Roma è in attesa e spera di poter contare su di lui il più presto possibile.
Spinazzola a luglio scorso si è operato al tendine d’Achille dopo l’infortunio con la Nazionale italiana contro il Belgio. In questi mesi ha lavorato tanto con l’obiettivo di tornare a disposizione nel più breve tempo possibile. Negli ultimi giorni c’è stato un consulto medico tra Spinazzola e lo staff sanitario per capire i tempi di recupero del suo ritorno in campo con la Roma.
Roma, Mourinho attende Spinazzola
Arrivano notizie positive sull’infortunio di Spinazzola e del suo ritorno in campo con la Roma. I risultati dei test svolti hanno dato esito positivo, il calciatore proseguirà con il suo recupero e aumenterà i carichi di lavoro.
Da Roma si è deciso di non prefissare alcuna data per il ritorno in campo di Spinazzola però i segnali sono più che incoraggianti. Mourinho conta su di lui e spera di riaverlo in questa stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO >>> Roma, durissimo sfogo di Mourinho: ecco con chi se l’è presa