Ultimissime notizie di Serie A su un altro esonero in queste ore. L’addio è già stato deciso dalla società che, ora, dovrà solo renderlo ufficiale. I risultati non hanno soddisfatto la dirigenza che, ora, sta valutando con cura chi scegliere come sostituto.
Serie A: esonero immediato, annuncio a ore
Il destino degli allenatori dipende sempre dai risultati: l’esonero è vicino. Nonostante le difficoltà a trovare sostituti all’altezza, arrivano esoneri improvvisi che possono cambiare le sorti della stagione.
In Serie A potrebbe verificarsi l’ennesimo esonero di stagione. L’addio del tecnico sembra la soluzione ai problemi della società. La stagione si sta complicando sempre più e solo il cambio in panchina sembra essere il futuro del club.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Venezia sta decidendo in queste ore sull’esonero di Paolo Zanetti.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Esonero Zanetti: dipenderà dalla sfida contro il Torino
Il Venezia di Paolo Zanetti non sa più vincere. L’ultima vittoria in Serie A è arrivata a novembre, nella sfida in trasferta contro il Bologna. L’ultima vittoria in assoluto, invece, è arrivata a dicembre, in Coppa Italia, contro la Ternana.
La classifica del Venezia si sta facendo sempre più preoccupante e la soluzione potrebbe essere l’esonero di Zanetti. Il tecnico ha dato la sua impronta alla squadra ma solo dal punto di vista del gioco.
In caso di sconfitta contro il Torino nel match di stasera, Zanetti rischia l’esonero dal Venezia. La presidenza sta decidendo in queste ore il futuro e sta vagliando i nomi dei possibili sostituti.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Venezia: retroscena su un calciatore del PSG
Venezia, esonero Zanetti: pronto Liverani?
L’esonero di Paolo Zanetti dal Venezia potrebbe essere la mossa disperata della società. I lagunari vogliono provare a salvarsi nonostante le continue difficoltà e stanno pensando ad un cambio in panchina. Il nome che può risollevare le sorti della squadra arancioneroverde è quello di Fabio Liverani. L’ex tecnico del Parma sembra perfetto per le caratteristiche della squadra e potrebbe dare la sterzata decisiva. Nelle prossime ore la decisione ufficiale.
LEGGI ANCHE >>> Serie A: nuovo esonero in vista, pronto Serse Cosmi