I club di italiani stanno vivendo una rivoluzione totale. Negli anni sono arrivati diversi fondi stranieri e hanno prelevato i club. E la “rivoluzione” potrebbe non essere terminata. C’è uno sceicco pronto ad acquistare un top club di Serie A.
Serie A: annuncio dello sceicco, compra il top club
Lo sceicco Khalifah Bin Hamad Al.Thani è pronto a comprare un top club di Serie A. Il colosso qatariota ha iniziato a guardare anche al calcio da qualche tempo. Il calcio italiano ha aperto i battenti a società americane e orientali e ora potrebbe essere arrivato il tempo di affidarsi agli sceicchi.
E ora lo sceicco Al-Thani sembra pronta a sbarcare in Serie A per acquistare un top club. Nei prossimi mesi potrebbero arrivare accordi clamorosi.
Secondo le ultime notizie, Al-Thani ha messo il Napoli nel mirino. Gli azzurri potrebbero essere ceduti da Aurelio De Laurentiis al fondo qatariota?
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Al-Thani pazzo di Napoli: annuncio su Twitter
Al-Thani fa impazzire i tifosi del Napoli su Twitter. Il membro onorario del Qatar Arab Club è rimasto affascinato dai festeggiamenti e dalla carica dei tifosi azzurri alla squadra di Spalletti alla vigilia di Napoli-Inter.
Su Twitter ha pubblicato 4 foto dei tifosi del Napoli con la descrizione: “La ciliegina sul calcio italiano”. Da quel momento i supporters azzurri hanno inondato di commenti e messaggi lo sceicco, sognando l’acquisizione del club.
Ovviamente è solo una grande suggestione ma non è da escludere l’ingresso nel calcio italiano di fondi arabi. Al-Thani Napoli, ad oggi, sembra pura utopia, anche per le difficoltà burocratiche del nostro calcio. Ma resta impossibile sottovalutare una svolta futura in tale senso.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news Napoli: annuncio sul futuro, le parole
Napoli, Al-Thani o Amazon? De Laurentiis dovrà vendere
Il Napoli può vivere una clamorosa cessione nel giro di qualche anno. Le nuove regole della FIGC evitano a due o più club di avere la stessa presidenza e De Laurentiis dovrà decidere se cedere il Napoli o il Bari.
Considerata la collaborazione sulle maglie di questa stagione e l’avvio dello shop (come primo club in Italia) su sito di Amazon, non è da escludere questa incredibile possibilità. I tifosi intanto si godono il Napoli attuale, alle prese con la lotta Scudetto e grandi obiettivi.
LEGGI ANCHE >>> Notizie Napoli: Amazon compra gli azzurri? Le ultime